annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    sul mio codice di tributario simone , i solerti impiegati della suddetta casa editrice hanno fotocopiato un pelo!!! ahahahahah si, avete capito bene......un articolo non si legge bene perchè c'è un pelo!!!!
    mahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    questa casa ed. la sto odiando, sta facendo i miliardi dei miliardi con i nostri soldi, sfornando libri e codici che si presentano come la meraviglia delle meraviglie, che dicono sempre le stesse cose, sono pieni di errori, e si professano aggiornati quando nn lo sono, per nn parlare del manualone inps...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Ti faccio da avvocato io...se andrai a tirare le uova ai politici ne avrai bisogno
      Non trovo nessun alloggio vicino...mannaggia!
      oh giovanni che sfiga...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        mi riferivo ad un tuo msg precedente in cui dicevi che la paura per il concorso nn ti è mai passata
        no perchè con il rif a quel messaggio non collegavo.
        e sì. oramai studio per scrupolo
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

sul mio codice di tributario simone , i solerti impiegati della suddetta casa editrice hanno fotocopiato un pelo!!! ahahahahah si, avete capito bene......un articolo non si legge bene perchè c'è un pelo!!!!
          mahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ti prego dicci che articolo è....questo è un segno del destino.....come si suol dire, cercheranno il pelo nel codice.... e tu l'avrai trovatoooooo!!!!
          mi sto rinco....

Commenta

per lamneth

ciao lamneth, siamo proprio tutti a voler scappare da quel tribunale........sei di caserta?
            almeno non parto sola da qui!
            facciamoci coraggio e partiamo!

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
              ciao lamneth, siamo proprio tutti a voler scappare da quel tribunale........sei di caserta?
              almeno non parto sola da qui!
              facciamoci coraggio e partiamo!

San Nicola la strada!! ma immagino tu sarai già avvocato,io sono un misero praticante!!

Commenta

Ragazzi,comunque chi ha il codice del welfare simone può notare il pelo malandrino a p. 489(nell'indice,l. 68/99)!! in ogni caso oggi ho comprato questo codice e devo dire che l'indice analitico è fatto molto bene e facile da consultare,ma è lacunoso:infatti ho ordinato anche quello della tribuna con le pensioni,che però ho visto con l'indice non aiuta per niente!!

Commenta

hai trovato un pelo anche nel codice welfare?
                  io in quello di tributario!!!!!!!!!!!!!
                  ma perchè quelli della simone non si fanno una bella ceretta?
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

hai trovato un pelo anche nel codice welfare?
                    io in quello di tributario!!!!!!!!!!!!!
                    ma perchè quelli della simone non si fanno una bella ceretta?
                    cavoli sono molto pelosi....

Commenta

un appello per enzor73: dove sei? è da un pò che nn scrivi

Commenta

Sto operando...
                      X