Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiose l'hai già fatta nella tua vita ha un senso, per me nn ha senso che mi metta a studiarla...anzi con tutte le cose che mi mancano ancora da fare....ma voi avete fatto molto di dir. lavoro, cioè sapete tutto di lavoro e legislaz. sociale?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioio stò approfondendo giusto quello che penso possa essere oggetto di tema
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioio stò approfondendo giusto quello che penso possa essere oggetto di tema
io per esempio non sto approfondendo un bel niente,già non so quello che c'è sul manuale,figuriamoci il resto!!
la cosa triste piuttosto è che stamattina mi sono accorto che di contabilità ne sapevo molto di più per i quiz,adesso non mi ricordo nemmeno le differenze tra ratei e risconti!!!! mia madre ha fatto la contabile per 35 anni e ci prova a spiegarmi qualcosa,ma è tempo perso
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocioè? lo dici anche a me?
email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioio per esempio non sto approfondendo un bel niente,già non so quello che c'è sul manuale,figuriamoci il resto!!
la cosa triste piuttosto è che stamattina mi sono accorto che di contabilità ne sapevo molto di più per i quiz,adesso non mi ricordo nemmeno le differenze tra ratei e risconti!!!! mia madre ha fatto la contabile per 35 anni e ci prova a spiegarmi qualcosa,ma è tempo perso
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi io qui lo dico e qui lo nego: i temi saranno su somministrazione o rapporto di lavoro a tempo determinato; c'est possible n'est pas?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiose è così colazione, pranzo e cena pagato
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioparlatemi del trust...email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta