Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
NN L'HO DETTO INFATTI CHE SONO BELLA... UNA PUO' ESSERE AFFASCINANTE ANCHE SENZA ESSERE BELLISSIMA E INTRIGARE CMQ, NN CREDI? CMQ AL CONCORSO SARO'CAMMUFFATA....NN MI VOGLIO MICA FAR VEDERE AL PEGGIO DEL PEGGIO DELLE MIE CONDIZIONI....Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiomodesta la ragazza! allora dovrei riconoscerti al concorso se dici di essere così bella!
Commenta
-
NO LA LOTTA NO....LA GUERRA SI, UNA BELLA GUERRA FREDDA...IO FACCIO GLI USA E TU L'URSSOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma tra magistrati mica si fa la lotta? si collabora, si lavora fianco a fianco e poi magari chissà...
Commenta
-
secondo me invece dovresti cercare di fare colpo sui commissiari e soprattutto ssul presidente..Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioNN L'HO DETTO INFATTI CHE SONO BELLA... UNA PUO' ESSERE AFFASCINANTE ANCHE SENZA ESSERE BELLISSIMA E INTRIGARE CMQ, NN CREDI? CMQ AL CONCORSO SARO'CAMMUFFATA....NN MI VOGLIO MICA FAR VEDERE AL PEGGIO DEL PEGGIO DELLE MIE CONDIZIONI....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioPhoenix Di Dove Sei?
lecce (salento) e tu?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
AHHHH, NEMMENO QUEI VECCHIARDI MI DEGNEREBBERO DI UNO SGUARDO ABBRUTTITA COME SONO A CAUSA DELLO STUDIOOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiosecondo me invece dovresti cercare di fare colpo sui commissiari e soprattutto ssul presidente..
Commenta
-
UAU,LECCE è LA MILANO DEL NORD....LECCE DA BERE COSì SI DICE, BELLA VITA, giovani, locali,bella città; io sarda, cagliari, bella città anche la mia, molta vita, molti giovani, bella gente. il mio fidanzato anche ha origini pugliesi, il padre è di bari, ma lui è nato e cresciuto a cagliari, però conosce un pò del vostro dialettoOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiolecce (salento) e tu?
Commenta

Commenta