annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    CMQ IO TI AUGURO DI DIVENTARE UN MAGISTRATO E IO UNA TUA COLLEGA.... COSI' TI FAREI VEDERE CHE SO ESSERE MOLTO MOLTO CATTIVA E VENDICATIVA
    ma tra magistrati mica si fa la lotta? si collabora, si lavora fianco a fianco e poi magari chissà...
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      modesta la ragazza! allora dovrei riconoscerti al concorso se dici di essere così bella!
      NN L'HO DETTO INFATTI CHE SONO BELLA... UNA PUO' ESSERE AFFASCINANTE ANCHE SENZA ESSERE BELLISSIMA E INTRIGARE CMQ, NN CREDI? CMQ AL CONCORSO SARO'CAMMUFFATA....NN MI VOGLIO MICA FAR VEDERE AL PEGGIO DEL PEGGIO DELLE MIE CONDIZIONI....

Commenta

ma tra magistrati mica si fa la lotta? si collabora, si lavora fianco a fianco e poi magari chissà...
        NO LA LOTTA NO....LA GUERRA SI, UNA BELLA GUERRA FREDDA...IO FACCIO GLI USA E TU L'URSS

Commenta

Phoenix Di Dove Sei?

Commenta

NN L'HO DETTO INFATTI CHE SONO BELLA... UNA PUO' ESSERE AFFASCINANTE ANCHE SENZA ESSERE BELLISSIMA E INTRIGARE CMQ, NN CREDI? CMQ AL CONCORSO SARO'CAMMUFFATA....NN MI VOGLIO MICA FAR VEDERE AL PEGGIO DEL PEGGIO DELLE MIE CONDIZIONI....
            secondo me invece dovresti cercare di fare colpo sui commissiari e soprattutto ssul presidente..
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Phoenix Di Dove Sei?

lecce (salento) e tu?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

secondo me invece dovresti cercare di fare colpo sui commissiari e soprattutto ssul presidente..
                AHHHH, NEMMENO QUEI VECCHIARDI MI DEGNEREBBERO DI UNO SGUARDO ABBRUTTITA COME SONO A CAUSA DELLO STUDIO

Commenta

si ma tu di dove sei?
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

siciliana vero?
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

lecce (salento) e tu?
                      UAU,LECCE è LA MILANO DEL NORD....LECCE DA BERE COSì SI DICE, BELLA VITA, giovani, locali,bella città; io sarda, cagliari, bella città anche la mia, molta vita, molti giovani, bella gente. il mio fidanzato anche ha origini pugliesi, il padre è di bari, ma lui è nato e cresciuto a cagliari, però conosce un pò del vostro dialetto

Commenta

Sto operando...
                      X