annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sto ripetendo come un crucco il regime di licenziamento individuale (che detto tra di noi non uscirà maiiiii!!!)
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      decreto sicurezza n. 81 del 2008, legge di attuazione del welfare 247 del 2007, finanziaria n. 244 del 2007
      grazie sei un angelo... ho una crisi di panico e nn sto capendo più niente... anche tu hai preso dir lavoro poclet?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        io sto ripetendo come un crucco il regime di licenziamento individuale (che detto tra di noi non uscirà maiiiii!!!)
        ah l'avevo fatto bene per i quiz, ma se nn me lo rivedo chi se lo ricorda? che disperazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

Commenta

goku a te nn ti menziono più perchè è evidente che ho un debole per te! se no la faccio troppo sporca, capisci?sei il mio mito, troppo simpaticissimo. nn ti conosco ma ti voglio bene.
          incommentabile!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
            grazie sei un angelo... ho una crisi di panico e nn sto capendo più niente... anche tu hai preso dir lavoro poclet?
            figurati tesoro e nn rompi mai, se nn ci aiutiamo tra noi...io ho preso dir.lavoro pocket simone, però sempre in forma pocket e della simone è uscito il codice aggiornato con la riforma welfare e si chiama codice welfare, ti consiglio quello. della sua esistenza siamo venuti a conoscenza grazie a venusss, perchè è uscito da poco, forse la sett. scorsa

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              incommentabile!
              ti è venuto il diabete o sei geloso?

Commenta

figurati tesoro e nn rompi mai, se nn ci aiutiamo tra noi...io ho preso dir.lavoro pocket simone, però sempre in forma pocket e della simone è uscito il codice aggiornato con la riforma welfare e si chiama codice welfare, ti consiglio quello. della sua esistenza siamo venuti a conoscenza grazie a venusss, perchè è uscito da poco, forse la sett. scorsa
                in effetti penso di prenderli entrambi... sempre che nn siano doppioni...

Commenta

ti è venuto il diabete o sei geloso?
                  la prima che hai detto
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Cazz....ho sbaglato codiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! mi sono rotto le castagne a furia di comprare codici!!!
                    p.s. le castagne stanno per maroni o marroni Mah non l'ho mai capito!

Commenta

Viola2608...non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X