Originariamente inviato da Lamneth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocom'è secondo te, aiuta il codice, conviene prenderlo?
Allora...come ho detto prima le uniche cose che a me risultano essere davvero utili sono il Trattato e la l. 11/2005;nel codice poi ci sono una quantità di protocolli,direttive,regolamenti che personalmente non sfioro nemmeno.credo poi che per il livello di domande che ci dovrebbero essere al concorso non valga la pena di prendere un codice apposta
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioAllora...come ho detto prima le uniche cose che a me risultano essere davvero utili sono il Trattato e la l. 11/2005;nel codice poi ci sono una quantità di protocolli,direttive,regolamenti che personalmente non sfioro nemmeno.credo poi che per il livello di domande che ci dovrebbero essere al concorso non valga la pena di prendere un codice apposta
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocaiuzzz a tuttizzz, ho appena finito di studiare! non piango perchè non ho più lacrime......
qualcuno ha una flebo disponibile? anzi sarebbe meglio la "bomba" di fontazziana memoria....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu776 io studio mattina e pom...dopo un certo orario non capisco più niente!
potrei stare sui libri fino alle 2.00 ma ti assicuro che sarebbe controproducente.....
Commenta
-
[quote=Giovanni29;151036]Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioGiovanni è lo stesso di Lalla, è una trav. di Via Aurelia,cmq il numero è 06/6628928.
Kaolia ho provato ma il numero era sbagliato....tu o lalla mi date info + precise please?
Commenta
Commenta