annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggio
    io ce l'ho in un codice di comunitario che ho preso allo studio,ma ho visto in libreria uno della tribuna che mi pare costi 18 euro.
    com'è secondo te, aiuta il codice, conviene prenderlo?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      com'è secondo te, aiuta il codice, conviene prenderlo?

Allora...come ho detto prima le uniche cose che a me risultano essere davvero utili sono il Trattato e la l. 11/2005;nel codice poi ci sono una quantità di protocolli,direttive,regolamenti che personalmente non sfioro nemmeno.credo poi che per il livello di domande che ci dovrebbero essere al concorso non valga la pena di prendere un codice apposta

Commenta

caiuzzz a tuttizzz, ho appena finito di studiare! non piango perchè non ho più lacrime......
        qualcuno ha una flebo disponibile? anzi sarebbe meglio la "bomba" di fontazziana memoria....
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggio
          Allora...come ho detto prima le uniche cose che a me risultano essere davvero utili sono il Trattato e la l. 11/2005;nel codice poi ci sono una quantità di protocolli,direttive,regolamenti che personalmente non sfioro nemmeno.credo poi che per il livello di domande che ci dovrebbero essere al concorso non valga la pena di prendere un codice apposta
          ok grazie mille, gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            caiuzzz a tuttizzz, ho appena finito di studiare! non piango perchè non ho più lacrime......
            qualcuno ha una flebo disponibile? anzi sarebbe meglio la "bomba" di fontazziana memoria....
            buonasera avv. goku, beato Lei che ha già smesso di studiare. Vorrei essere al Suo posto...ma sono la più incasinata di tutti che studio sino a mezzanotte? ieri ho smesso di studiare alle 22 per guardare il film "io sono leggenda"; mai l'avessi fatto, mi sono fatta un pianto allucinante quando è morto il cane....ero più triste di quando studio!

Commenta

Manu776 io studio mattina e pom...dopo un certo orario non capisco più niente!
              potrei stare sui libri fino alle 2.00 ma ti assicuro che sarebbe controproducente.....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Manu776 io studio mattina e pom...dopo un certo orario non capisco più niente!
                potrei stare sui libri fino alle 2.00 ma ti assicuro che sarebbe controproducente.....
                e si lo so anch'io studio tutte quelle ore e in effetti non è che a quest'ora capisco più molto. ok vi saluto a tutti quanti ciao

Commenta

ciauzzzzzzzz Manu ...a dopo

Commenta

[quote=Giovanni29;151036]
                    Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                    Giovanni è lo stesso di Lalla, è una trav. di Via Aurelia,cmq il numero è 06/6628928.
                    Kaolia ho provato ma il numero era sbagliato....tu o lalla mi date info + precise please?
                    Scusami Giovanni hai ragione, il n è 06/6628929, ho sbagliato l'ultimo numero!

Commenta

uelààààà Kaolia, come procede lo studio???? qui fa un caldo bestiale.......non si può studiare!

Commenta

Sto operando...
                      X