annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lalla78 dove eserciti, nel meridione?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao ragazzi buona notte e sogni d'oro a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        Giovanni29 fai concorsi........lascia stare la professione! ti ritrovi dopo anni di dura lotta senza un cavolo tra le mani!
        ciauzzzzzzzzz
        E' perchè avevo paura di questo che sto facendo concorsi. Ma in quest'ultimo periodo sta maturando in me che sono + tagliato per fare l'avvocato. Mi sono sempre lasciato spaventare dal fatto che di avvocati è pieno e si rischia la fame. Però alla fine ci sono ancora vari avvocati che se la passano bene!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          buonasera avv. goku, beato Lei che ha già smesso di studiare. Vorrei essere al Suo posto...ma sono la più incasinata di tutti che studio sino a mezzanotte? ieri ho smesso di studiare alle 22 per guardare il film "io sono leggenda"; mai l'avessi fatto, mi sono fatta un pianto allucinante quando è morto il cane....ero più triste di quando studio!
          si poverino..io lo vidi questo inverno e durante il film al cinema continuavo a brontolare al mio ragazzo che il cane non doveva morireeeeee uff cmq anche io mi emoziono molto e piango come se fosse vera la scena.... pensa che a volte a casa per non farmi vedere corro in bagno o mi fingo raffredata hhaahhhahahahha che strunzA !!!!!!! notte a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            x Io! sono calabrese..........tu immagino siciliano/a?
            ma c'è qualcuno che non sia del sud come a noi? (escluso la sardegna)?

perchè noi sianmo sempre la maggioranza?
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              si poverino..io lo vidi questo inverno e durante il film al cinema continuavo a brontolare al mio ragazzo che il cane non doveva morireeeeee uff cmq anche io mi emoziono molto e piango come se fosse vera la scena.... pensa che a volte a casa per non farmi vedere corro in bagno o mi fingo raffredata hhaahhhahahahha che strunzA !!!!!!! notte a tutti!
              io mi sono immedesimata, infatti il mio cane è da 2 giorni circa supercoccolatissimo, già la tratto come una bimba a tutti gli effetti...

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                ma c'è qualcuno che non sia del sud come a noi? (escluso la sardegna)?

perchè noi sianmo sempre la maggioranza?
                ciao chris, perchè escluso la sardegna, che vuoi dire? noi del sud siamo la maggioranza perchè siamo disoccupati, al nord lavorano e i concorsi non li fanno!

Commenta

scusate il concetto e l'opinione troppo generalista, lo so che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma in linea di massima è così.....

Commenta

scusate il concetto e l'opinione troppo generalista, lo so che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma in linea di massima è così.....
                    sottoscrivo! giornooooooooooooooooo

Commenta

concordo con te, al nord lavorano, anche un laureato come noi trova lavoro subito in una azienda, al sud invece se sei laureato in legge o economia fai la muffa negli studi x anni senza percepire nulla e il concorso statale è l'unica alternativa ad un lavoro che non c'è o se c'è è mal pagato e sfruttato, questa è la mia opinione nonchè esperienza personale- professionale di un ragazzo a 22 anni laureato e a 25 anni già avv. ma disoccupato perchè nel mio paese sei sempre considerato come quello che deve imparare!! purtroppo non sò quanti come mè, ritengono che la laurea oggi non garantisce più nulla, è diventato un buon diploma come 20 anni fà, ci permette solo di sperare di vincere un concorso a cui possiamo partecipare... rimpiango di non aver fatto scelte a 18 anni diverse di quella di andare all'univ. (convinto che la laurea potesse fare la differenza ora non è più così) ora non mi ritroverei a studiare tutti i giorni senza alcuna certezza, ma avrei avuto uno stipendio da almeno 8 anni scusate lo sfogo ma oggi so negativo ...

Commenta

Sto operando...
                      X