Lalla78 dove eserciti, nel meridione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGiovanni29 fai concorsi........lascia stare la professione! ti ritrovi dopo anni di dura lotta senza un cavolo tra le mani!
ciauzzzzzzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobuonasera avv. goku, beato Lei che ha già smesso di studiare. Vorrei essere al Suo posto...ma sono la più incasinata di tutti che studio sino a mezzanotte? ieri ho smesso di studiare alle 22 per guardare il film "io sono leggenda"; mai l'avessi fatto, mi sono fatta un pianto allucinante quando è morto il cane....ero più triste di quando studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiox Io! sono calabrese..........tu immagino siciliano/a?
perchè noi sianmo sempre la maggioranza?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosi poverino..io lo vidi questo inverno e durante il film al cinema continuavo a brontolare al mio ragazzo che il cane non doveva morireeeeee uff cmq anche io mi emoziono molto e piango come se fosse vera la scena.... pensa che a volte a casa per non farmi vedere corro in bagno o mi fingo raffredata hhaahhhahahahha che strunzA !!!!!!! notte a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioma c'è qualcuno che non sia del sud come a noi? (escluso la sardegna)?
perchè noi sianmo sempre la maggioranza?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioscusate il concetto e l'opinione troppo generalista, lo so che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma in linea di massima è così.....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioscusate il concetto e l'opinione troppo generalista, lo so che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma in linea di massima è così.....
Commenta
Commenta