ciao chris 10, come va? ciao goku, ciao venusss, ciao enzor 73, poi chi altro c'è? ah si, ciao anche a Lamneth, giovanni 29, phoenix 77, kaolia etc. ciao a tutti, io sono allo stremo, odio dir. comunitario. come lo avete fatto voi? vi siete studiati tutte le fasi di convergenza economica che hanno portato all'adozione della moneta unica? avete fatto tutte le novità introdotte dal trattato di nizza? come lo studio?
io diritto comunitario l'ho studiato la scorsa estate nel manuale simone di 350 pagine circa.L'iter che ha portato al trattato ue,a mio avviso, non sara' oggetto di domanda.Credo, invece, che bisognerebbe concentrarsi sugli atti, vincolanti e non, delle comunita' europee,gli organi e la loro funzione,le varie tipologie di procedimenti volti alla formazione di tali atti,la giurisdizione della corte di giustizia e degli altri due organi giurisdiz...ed, infine, il rapporto fra il diritto comunitario e diritto italiano anche alla luce dell'art. 11 cost e dell'art 10 cost......per finire il ruolo svolto dalle regioni nelle due fasi del procedimento di formazioni degli atti:fase ascendente (credo di elaborazione) e discendente( di emanazione)......ah dimenticavo le fontiiiiiiii del diritto comun.
approfitto per salutare goku e manuuuuuuuuu,anche enzorrrrrrr ed iooo e gli altri.... ciauzzzzzzzzzz
Grazie kaolia...
Per manu776: a me diritto comunitario piace invece. Anzi fosse per me mi specializzerei in comunitario. Cmq non stare a farti tutte le cose che hai detto perché non è mica un concorso per la farnesina!
Lamenth lo stesso, e poi la procedura di codecisione è in 1 articolo del trattato CE quindi che te la studi a fare?
io diritto comunitario l'ho studiato la scorsa estate nel manuale simone di 350 pagine circa.L'iter che ha portato al trattato ue,a mio avviso, non sara' oggetto di domanda.Credo, invece, che bisognerebbe concentrarsi sugli atti, vincolanti e non, delle comunita' europee,gli organi e la loro funzione,le varie tipologie di procedimenti volti alla formazione di tali atti,la giurisdizione della corte di giustizia e degli altri due organi giurisdiz...ed, infine, il rapporto fra il diritto comunitario e diritto italiano anche alla luce dell'art. 11 cost e dell'art 10 cost......per finire il ruolo svolto dalle regioni nelle due fasi del procedimento di formazioni degli atti:fase ascendente (credo di elaborazione) e discendente( di emanazione)......ah dimenticavo le fontiiiiiiii del diritto comun.
approfitto per salutare goku e manuuuuuuuuu,anche enzorrrrrrr ed iooo e gli altri.... ciauzzzzzzzzzz
ciauzzzzzz anche a te goku. a me va di m.... sono isterica, i miei rapporti sociali sono in crisi, tutti mi dicono che ho un caratteraccio, anche qui nel forum, senza volerlo, offendo. e così mi sento proprio una stronza. sto mangiando dieci gelati al giorno per addolcirmi...ma nn lo faccio a postA. ora vado a ripassare dir. comunitario.l'avevo fatto molto bene per i quiz, ma ricordo assai poco... domani inizia la mia grande avventura nel dir.lavoro e legislaz. sociale. mi studierò sopratutto la legge di attuaz. al protocollo welfare, il proced. ispettivo e la conciliazione monocratica...devo selezionare, se no nn ce la faccio. come ci prendono per **** in tv a noi sardi ti dico aiò a studiare....
ps. nn lo diciamo mai AIO'
Grazie kaolia...
Per manu776: a me diritto comunitario piace invece. Anzi fosse per me mi specializzerei in comunitario. Cmq non stare a farti tutte le cose che hai detto perché non è mica un concorso per la farnesina!
Lamenth lo stesso, e poi la procedura di codecisione è in 1 articolo del trattato CE quindi che te la studi a fare?
CIAO GIOVANNI, SICCOME LE HO GIA' FATTE QUELLE COSE ORAMAI ME LE TENGO... SONO UNA TONTOLONA, MA MI SENTO IN COLPA SE SALTO ARGOMENTI! CIAO A TUTTI, CIAO ANCHE A LAMNETH
Commenta