annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sapete quanto pesi a me il viaggio! tra le altre cose di solito quando scendo a casa prendo l'autobus delle 23.30! cioè mi faccio 7 ore di viaggio la notte.......e puntualmente arrivo l'indomani mattino come uno zombie!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

...io non avrei mai voluto superarle le preselezioni e adesso mi trovo a dover affrontare un viaggio a roma! stavo per rinunciare ma poi, avendo già acquistato testi e codici, ci ho ripensato... quindi ci vediamo il 5!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

hai fatto bene Phoenix...non si sa mai!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Vabbè...troviamo i lati positivi...
          1) Se è vero che è difficile è anche vero che è difficile per tutti
          2)prevedo che il primo giorno saremo qualcosina in meno dei 1490 e rotti ...
          3) Il secondo giorno saremo molti di meno.
          4) aldilà di quanto sarà difficile il compito (e secondo me lo sarà) il livello non sarà altissimo.
          5) Se per botta di gran **** si supera il primo scoglio il secondo secondo me sarà decisamente più facile
          6) i posti a concorso sono parecchi.
          7) potrò rivedere la vigilante dal sedere parlante.
          8) se va male tutti in giro ad abbordare le turiste.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            ah quindi tuo marito è un giornalista! bene bene...
            no mio cognato, il marito di mia sorella

Commenta

vuoi il mio cell?
              ma sei matto, mi sentirei già un'adultera...però l'e-mai va bene

Commenta

...
                9) chi non trovasse piacere nel punto 8 sappia che sabato 7 c'è anche il Gay Pride a Roma

Insomma, che volete di più?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  Studio...cioè, cerco di studiare...cioè, cerco di entrare nell'ordine di idee di studiare... cioè, ho un libro davanti...

...cioè, non faccio una mazza...
                  come me praticamente....no io sto studiando il collocamento, passaggio di funzioni alle regioni e tutte quelle *******te lì...ops pardon normalm. nn dico parolacce solo quando studio molto....ora giuoco

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
                    maròòòò ma come si fa a ripetere tutto? io mi sto spaccando la testa su contabilità...ieri ho ripetuto amministrativo, stamane ho finito lavoro.....penale l'ho rivisto....comunitario e civile l'ho portato all'esame di abilitazione per avvocato due mesi fa....speriamo che non esce qualcosa di specifico in legislazione sociale oppure un tema sulle pensioni!!!voi come state?
                    ciao!!

allora, quando parti?

Commenta

cmq io sono quello alto e bello. non sarà difficile individuarmi..
                      ma sei biondo? un ragazzo molto carino biondo lo vidi ai quiz

Commenta

Sto operando...
                      X