annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi parte domattina, faccio un gran in bocca al lupo a tutti quanti e lo rivolgo pure a te
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      per chi parte domattina, faccio un gran in bocca al lupo a tutti quanti e lo rivolgo pure a te
      ........crepi...........

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        a te chi.....?

Commenta

crepi il lupo! stramaledetto!
          in bocca al lupo a tutti!
          ci vediamo all'inferno( alias ergife.)...il luogo incubo dei miei sogni!

Commenta

Buonanotte a tutti!

Commenta

ragazzi oggi è stata la mia ultima cena ipercalorica. mega panino con salame e parmigiano. meno male che nn ho mai sofferto di brufoli.... sono solo ingrassata da morire. da domani dietaaa a manetta..nn entra nemmeno più cibo in casa.....solo il cibo di musetta, quello si....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ma sei matto, mi sentirei già un'adultera...però l'e-mai va bene
                numero di cellulare = adulterio?

la mail è: permanu77@yahoo.it
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ovviamente era a me (che volete fare, il cervelòlo oramai è fuso)
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    guarda ci sono stai periodi in cui di concorsi neanche l'ombra..tutti adesso li hanno messi sti stronzi!
                    io ad esempio farò il 5 e il 6 questo dell'inps, poi il 19 mattina quello alla banca d'italia, il 19 pomeriggio all'inail e il 20 all'agenziea entrate!!!!!
                    Beato te (si fa per dire..) io mi sono bruciata quello dell'agenzia perché il 20 c'ho la prova INAIL e il 26 c'ho lo scritto dell'ASL. Non so che fare anche perché non posso mollare il lavoro che mi si sono accumulate le scadenze...sigh!
                    E comunque bisogna approfittarne ora perché quest'anno, a parte magistratura e segretario comunale (che sono tutt'altre paia di maniche) non è uscito nient'altro.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ma sei biondo? un ragazzo molto carino biondo lo vidi ai quiz
                      no, non sono biondo...non ero io mi spiace..
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X