per chi parte domattina, faccio un gran in bocca al lupo a tutti quanti e lo rivolgo pure a te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
........crepi...........Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioper chi parte domattina, faccio un gran in bocca al lupo a tutti quanti e lo rivolgo pure a te
Commenta
-
a te chi.....?Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioper chi parte domattina, faccio un gran in bocca al lupo a tutti quanti e lo rivolgo pure a te
Commenta
-
numero di cellulare = adulterio?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma sei matto, mi sentirei già un'adultera...però l'e-mai va bene
la mail è: permanu77@yahoo.itphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Beato te (si fa per dire..) io mi sono bruciata quello dell'agenzia perché il 20 c'ho la prova INAIL e il 26 c'ho lo scritto dell'ASL. Non so che fare anche perché non posso mollare il lavoro che mi si sono accumulate le scadenze...sigh!Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioguarda ci sono stai periodi in cui di concorsi neanche l'ombra..tutti adesso li hanno messi sti stronzi!
io ad esempio farò il 5 e il 6 questo dell'inps, poi il 19 mattina quello alla banca d'italia, il 19 pomeriggio all'inail e il 20 all'agenziea entrate!!!!!
E comunque bisogna approfittarne ora perché quest'anno, a parte magistratura e segretario comunale (che sono tutt'altre paia di maniche) non è uscito nient'altro.
Commenta
-
no, non sono biondo...non ero io mi spiace..Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma sei biondo? un ragazzo molto carino biondo lo vidi ai quizphoenixxxx77yahoo.it
Commenta

Commenta