annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

senti nico tu lo fai il concorso all'inail? ma che fine ha fatto micetta?
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
      perche dici che ti rovini la vita.....

se trovi la persona giusta... una vita intera non basta ... non è sufficiente per amarlo/a.....
      il tempo diventa sempre troppo poco...e darei una mano..per opter aver avuto una cosa cosi bella......

ho trovato mio marito tardi....ma ti garantisco che mi sarei volentieri risparmiata tutti gli anni precedenti...e le sofferenze conseguenti...mi hanno solo indurito....

Ho un caro collega, che come Venuss, sta con sua moglie, madre dei suoi figl,i da quando avevano 16 anni, e di anni da allora ne sono trascorsi 20....
      bhe caro ...non conosco coppia migliore di loro e persone che si amano più di loro...percui non dire che ti rovini la vitaa vivere insieme ad una persona a 16 anni...
      siamo, con un certo margine di errore, più sbagliati noi che lo facciamo a 40 anni....
      credimi....

VENUSS ...ti invidio un po...perche anche io ho desiderato per me, quella vita che tu hai avuto la possibilita di scegliere.. brava e non mollare........
      ti ringrazio,sono belle parole le tue in effetti io non so cosa sia la delusione per una storia finita e forse è meglio cosi' o forse no perche' gli studiosi dicono che bisogna fare tante esperienze.
      C'è un malintesoooooooooo,il ragazzo che voleva convivere non è il mio fidanzato,ma un altro boyyyyyyy...io non ho mai convissuto con il mio attuale fidanzato pur stando assieme da 16 anni con lui....anzi devo dire che lui è molto pazientosoooooo....insomma è vero,sono un po viziata!
      penso che se dovessi iniziare la storia con un nuovo ragazzo,questi sarebbe rovinatoooooooooo perche' sono viziatella..anzi non durerebbe

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        che profondità di pensieri....mi spaventi così
        come vedi in un modo o nell'altro ti spavento sempre io!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          no che non sta leggendo! mica sono scemo! lei fa tutt'altro! è medico
          quindi fate il giuoco del dottore? chi visita a chi?

Commenta

no che non sta leggendo! mica sono scemo! lei fa tutt'altro! è medico

E questo ti lecita ovviamente a fare il cavolo tuo...bravo......
            non sei una persona molto limpida.... chissa cosa direbbe lei di queste tue esternazioni da maschio....
            Nicky

Commenta

nico è giusto quello che dici ma le sofferenze che hai vissuto ti hanno aiutato a capire che tuo marito era l'uomo giusto! avere una sola esperienza nella vita non sempre è buono...pensi di avere tutto solo perchè non sai cosa sia il tutto...
              oDDio.... cosi' mi metti la pulceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..... si voglio avere un bimbo o bimba,l'importante sia bionda,occhi celeste alta o alto..cosi' la iscrivero a fare concorsi di bellezza ed io,essendo la mammina,l'accompagnero' ovunque! tièèèèèèè ihihihihihih

Commenta

sto forum è diventato la sagra dell'accoppiamento! un pò di serietà please!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  ti ringrazio,sono belle parole le tue in effetti io non so cosa sia la delusione per una storia finita e forse è meglio cosi' o forse no perche' gli studiosi dicono che bisogna fare tante esperienze.
                  C'è un malintesoooooooooo,il ragazzo che voleva convivere non è il mio fidanzato,ma un altro boyyyyyyy...io non ho mai convissuto con il mio attuale fidanzato pur stando assieme da 16 anni con lui....anzi devo dire che lui è molto pazientosoooooo....insomma è vero,sono un po viziata!
                  penso che se dovessi iniziare la storia con un nuovo ragazzo,questi sarebbe rovinatoooooooooo perche' sono viziatella..anzi non durerebbe
                  ecco perchè è bene fare esperienze prima! facciamo finta che io vado a convivere con venuss (venus non ti illudere però...è solo un esempio) e che venus sia la mia prima e unica ragazza.
                  Mi troverei di fronte una ragazza viziata e continuerei a starci perchè penso che siano tutte così...in realtà non è cosi! perchè potrei incontrare manu (anche questo è un esempio manu tranquilla) che non è viziata e mi fa la parmiggiana...e cosi via... (ma che azzo sto dicendo?)
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    quindi fate il giuoco del dottore? chi visita a chi?
                    manu spicciala!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                      E questo ti lecita ovviamente a fare il cavolo tuo...bravo......
                      non sei una persona molto limpida.... chissa cosa direbbe lei di queste tue esternazioni da maschio....
                      nico si scherzava! ecco perchè l'esperienza è fondamentale vedi! la mia ragazza ad esempio è ironica e avrebbe capito fin da subito che stavo scherzando! mora, rossa e bionda...ma dai! rilassatevi!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X