annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Molto rompiBalle.. me lo dicono TuTTi! uff uff

Nico.. dalle tue parole traspare molta sofferenze per il passato e mi spiace.... e poi cosi' come scrisse husserl (s scrive cosi?) la fine di un'esperienza e l'inizio di una nuova,non ci sono errori passati,non ci sono esperienze sbagliate,ci sono solo punti di fine e nuovi punti di inizio,L'orizzonte di ognuno di noi ha infinite possibilita',bisogna solo non dimenticarlo mai!
    Pser colpa dei cocnorsi ho studiatoa nche pedagogia,sociologia,psicologia e criminologia.
    Sto pensando di fare la strizza cervelletti

Molta venuss... molta... e proprio per rincorrere chimere come dice phoenix.....
    fortunatamente ho incontrato mio Marito...che mi ha capito, adesso posso dire di essere abbastanza serena....anche grazie a lui...ma ogni tanto la mia mente va là dove non dovrebbe....a ricordi di una felicita e serenita perse......cosi scioccamente ...
    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      sto forum è diventato la sagra dell'accoppiamento! un pò di serietà please!
      Si ... hai ragione ... ragazzi riportiamo i troni sull'argomento...

sempre il nostro mentore....
      Nicky

Commenta

per dire che fa la moralista è una che offende...diffidare dai santoni e dalla santone....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          bravo frustati io sono un'amica fedele! anch'io vi saluto ragazzi, ora devo studiare sul serio ciao a tutti, ciao giovanni!
          Ciao Manu buono studio...prego

Commenta

Scusate se mi inserisco nella vostra discussione.
            Vedo che partecipate tutti al Concorso Inps.
            Qualcuno pernotta presso la Congregazione Figlie Di Maria Madre Della Chiesa
            in Via Marvasi Diomede?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Ciao Manu buono studio...prego
              ciao giovanni ti ho mandato un'email

Commenta

Originariamente inviato da madeleine Visualizza il messaggio
                Scusate se mi inserisco nella vostra discussione.
                Vedo che partecipate tutti al Concorso Inps.
                Qualcuno pernotta presso la Congregazione Figlie Di Maria Madre Della Chiesa
                in Via Marvasi Diomede?
                credo nicopolidis.... no scherzo. no io no. ora sono tutti a studiare. intorno alle 19.30 ti risponderanno

Commenta

Grazie dell'informazione, Manu.
                  Mi sa che sarò la più impreparata di tutti....

Commenta

ciao carissimi, chi trovo di voi domani sull'aereo wind jet da catania alle 15? spero di fare il viaggio in compagnia...
                    in tutti casi, siamo arrivati!!! tra dubbi ed esaurimento ci siamo....in bocca al lupo a tutti, e speriamo che, comunque vada, riusciamo a realizzare i nostri sogni, o almeno riusciamo a vivere sereni.
                    grazie per la compagnia che mi avete fatto e penso che sarà buffo, dopodomani, guardarsi intorno e provare a immaginare chi è giovanni, chi è manu, chi è phoenix ecc. ecc.

Commenta

Originariamente inviato da madeleine Visualizza il messaggio
                      Grazie dell'informazione, Manu.
                      Mi sa che sarò la più impreparata di tutti....
                      no vai tranquilla, io sono impreparata, ma d'altronde abbiamo avuto troppo poco tempo per fare tutte queste materie...abbiamo fatto quello che potevamo...io nn mi aspettavo che gli scritti sarebbero stati così vicini

Commenta

Sto operando...
                      X