MIDIGO Phoenix77...mi fai "scattare" dalle risate! ahahahhahaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobonasera raga, che si dice?
mi sono strafogato a casa della mia ragazza! ho la "panza2 che emette strani gorgoglii....è normale?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodai lo pensi veramente? se mi dici così mi faccio fuori... certo che lo aiuti tu il poverophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioMIDIGO Phoenix77...mi fai "scattare" dalle risate! ahahahhahahaphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma tu non eri quella che voleva entrare in magistratura? comincia a studiare va..
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiograsie per il figaccione Manu...purtroppo sto diventando un vitellone!
cmq ora vi auguro la buona notte!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiose diventassi magistrato sarei un cane rabbioso, troppo pericolosa, molto molto cattiva, solo il max della pena...con tutte le frustrazioni dovute allo studio, meglio che nn lo diventi.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta