Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Ultima modifica di PHOENIX77; 30-05-2008, 22:28.phoenixxxx77yahoo.it
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioio sono sposata ed ho anche una bambina, non penso di poter fare più di quello che ho fatto sino ad ora. Certo, non avevo considerato che le materie sono tante e il tempo a disposizione troppo poco. Vorrei portare la foto della mia bambina e tenerla sul tavolo durante l'esame, tanto se hanno intenzione di fare una spietata selezione possono tirare fuori anche gli argomenti più assurdi, ma penso che qualcosa la scriveremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioil comma 788 lo trovi nel codice pensioni 2008 della tribuna,mentre il comma 791 modificativo del dlgs 151/00 lo trovi nel testo della stessa legge modificata sul minor lavoro della simone 2008.
scusa ma cosa c'e' nel dm 12 luglio 2007?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiose sei brava a fare le fotocopie e a rispondere al telefono potresti fare la pratica da me...che ne dici? Naturalmente ti pago i contributi...non sia mai che con tutto quello che hai studiato per sto concorso non mi fai causa!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioprevede l'indennità di maternita' e il congedo parentale anche per gli iscritti alla gestione separata inps. ma parli dei commi della legge 296 del 2006?
e ti ho chiesto che cosa c'e' di particolare in quel decreto ministeriale
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocaro phoenix meno male che sei tornato, se no con chi litigo? sei come sempre di una simpatia unicaaaaaaaaaaaaaaaa. si direbbe che ultimamente nn ti passano ragazze sotto tiro, ti trovo più acido del solito.... poverino fatti un dolcetto, vedrai che tutto torna a postophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioche riconoscenza! io ti offro un posto di lavoro ben retribuito e tu mi rispondi male...se vuoi posso anche mandarti alla posta per ritirare la corrispondenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiose mi conoscessi nn mi faresti mai uscire da solaphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta