annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    ma secondo voi quanti se ne presenteranno su 1600?
    ma nn siamo passati in 1465? secondo me si presentano tutti...beato te che nn devi prendere l'aereo, io odio l'aereo....

Commenta

oh ma voi l'avete mai visto il vostro compito? ci avevano dato la password, ma poi io nn ho mai saputo come usarla.ah sta iniziando il mio amico mentana. chissà di che parla oggi

Commenta

x manu 776
        ciao bella, sono stata in libreria e ho preso 2 trbuna pocket, il codice del lavoro e il codice delle pensioni... il codice welfare simone nn c'era... dici che devo cercarlo o bastano questi due? nn vorrei trovarmi scoperta e uccidermi allla prova!!! ciao grazie

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
          x manu 776
          ciao bella, sono stata in libreria e ho preso 2 trbuna pocket, il codice del lavoro e il codice delle pensioni... il codice welfare simone nn c'era... dici che devo cercarlo o bastano questi due? nn vorrei trovarmi scoperta e uccidermi allla prova!!! ciao grazie
          se le conseguenze sono così tragiche ti conviene acquistarlo..
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            oh ma voi l'avete mai visto il vostro compito? ci avevano dato la password, ma poi io nn ho mai saputo come usarla.ah sta iniziando il mio amico mentana. chissà di che parla oggi
            no, mai visto! ma che m'importa! tra l'altro ho pure smarrito la password
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ma nn siamo passati in 1465? secondo me si presentano tutti...beato te che nn devi prendere l'aereo, io odio l'aereo....
              si giusto, ho abbondato..
              anch'io odio prendere l'aereo..andrò in auto
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

se le conseguenze sono così tragiche ti conviene acquistarlo..
                per viola: scusami nn avevo visto il tuo msg. io dico che è ok così

Commenta

grazie... quel giorno minimo ti offro la colazione!!

Commenta

si giusto, ho abbondato..
                    anch'io odio prendere l'aereo..andrò in auto
                    beato...sono tanto stanca e depressa, odio nn avere le cose sotto controllo, e per questo concorso nn ho neanche una materia sotto controllo pieno. che vita di m....

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
                      grazie... quel giorno minimo ti offro la colazione!!
                      ma figurati...è un piacere aiutare una collega di sventure. io credo che dopo questa mia prima esperienza concorsuale avrò bisogno di un aiutino psicologico perchè mai mi sono sentita così svilita in vita mia

Commenta

Sto operando...
                      X