Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggiox manu 776
ciao bella, sono stata in libreria e ho preso 2 trbuna pocket, il codice del lavoro e il codice delle pensioni... il codice welfare simone nn c'era... dici che devo cercarlo o bastano questi due? nn vorrei trovarmi scoperta e uccidermi allla prova!!! ciao graziephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh ma voi l'avete mai visto il vostro compito? ci avevano dato la password, ma poi io nn ho mai saputo come usarla.ah sta iniziando il mio amico mentana. chissà di che parla oggiphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma nn siamo passati in 1465? secondo me si presentano tutti...beato te che nn devi prendere l'aereo, io odio l'aereo....
anch'io odio prendere l'aereo..andrò in autophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiose le conseguenze sono così tragiche ti conviene acquistarlo..
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiosi giusto, ho abbondato..
anch'io odio prendere l'aereo..andrò in auto
Commenta
-
Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggiograzie... quel giorno minimo ti offro la colazione!!
Commenta
Commenta