annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, nessuno sa consigliarmi un albergo o un b&b a prezzo modestissimo, non importa la zona, l'importante è che sia vicino la metro. Grazie
    guarda io nn so consigliarti però su google puoi trovare qualche idea...va bè ci avrai già pensato. scusa ma sto finendo di rincitrullirmi in questi giorni

Commenta

Io un approfondimento ad Assiri e babilonesi lo farei pure...non si sa mai!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
        Io un approfondimento ad Assiri e babilonesi lo farei pure...non si sa mai!!!!
        bè per ora sono ferma alle piramidi. pensavo di farmi anche qualche nozione di storia di dir. romano

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
          Ho trovato un codice di lavoro e legisl sempre ed 2007 ad € 22!pensate possa andare bene almeno per legislazione?qui non solo richiedono di studiare 10 materie ma ci fanno anche svenare con i codici e che palla!
          Scusa se ti ripeto la domanda: che casa editrice è?

Commenta

La casa editrice è l' ipsoa!Si deve prima verificare se è completo però, perchè ancora non sono andata in libreria!

Commenta

ciao enzo73 come va la prparazione folle...!!!!
              Più vado avanti e più mi rendo conto che preparare bene questo concorso ci sarebbe voluto almeno un anno di buon studio. Comunque non ho ancora prenotato volevo attendere conferma sulla gazzetta del 13 ma adesso faccio qualche ricerchina su google e prenoto. Tu dove alloggi?

Commenta

per ezechiele
                non riesco ad inviare un messaggio alla tua casella postale, mi da il segnale fallito.
                cmq ho prenotato con alitalia il 4 alle 18.05 ed il ritorno il 6 alle 22,00.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  secondo voi va bene lo statuto albertino o lo integro con i patti lateranensi del 29?
                  Guarda, arrivati a questo punto io ci aggiungerei anche un pò di storia dell'arte e qualcosa di biologia...Giusto per variare un pò di più...Tanto ormai si pretende che sappiamo di tutto e di più...

Commenta

ragazzi ripassate anche un pò di medicina generale?Anatomia ecc?è meglio vero?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                      ma come cavolo fai a non fare le leggi sul procedim???

mica ho detto che non le farò, ho detto che le leggo ma gli artcoli non li imparo a memoria, imparerò le questioni relative agli istituti

Commenta

Sto operando...
                      X