Originariamente inviato da Dproject
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioIo un approfondimento ad Assiri e babilonesi lo farei pure...non si sa mai!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioHo trovato un codice di lavoro e legisl sempre ed 2007 ad € 22!pensate possa andare bene almeno per legislazione?qui non solo richiedono di studiare 10 materie ma ci fanno anche svenare con i codici e che palla!
Commenta
-
ciao enzo73 come va la prparazione folle...!!!!
Più vado avanti e più mi rendo conto che preparare bene questo concorso ci sarebbe voluto almeno un anno di buon studio. Comunque non ho ancora prenotato volevo attendere conferma sulla gazzetta del 13 ma adesso faccio qualche ricerchina su google e prenoto. Tu dove alloggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosecondo voi va bene lo statuto albertino o lo integro con i patti lateranensi del 29?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioma come cavolo fai a non fare le leggi sul procedim???
mica ho detto che non le farò, ho detto che le leggo ma gli artcoli non li imparo a memoria, imparerò le questioni relative agli istituti
Commenta
Commenta