annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ezechiele:
    sono ancora qui con l'altalena dei miei umori: un giorno fiduciosa, un altro demoralizzata e rassegnata. Oggi penso di prenotare l'aereo, ma non so tu quando vuoi partire.
    Fammi sapere

Commenta

no ho digitato male non notizione, ma nozione, definizione...x la fretta ho dgtato male... sorry
      x esempio su stacosa possiamo dire che è kuel provvedimento atto a rimuovre un limite legale all'esercizio di un diritto...e poi?autorizz modali e nonmodali, esplicite ed implicite..ma poi? e ste cose cmq ce le ho semifresche, ma tra 3 settimane saranno sepolte nell'oblioooo

Commenta

Ho trovato un codice di lavoro e legisl sempre ed 2007 ad € 22!pensate possa andare bene almeno per legislazione?qui non solo richiedono di studiare 10 materie ma ci fanno anche svenare con i codici e che palla!

Commenta

bene kaolia io pure me lo kompro, di che casa è?
          poi le leggi nuove le scarichiamo...che sennò c sveniamo

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
            no ho digitato male non notizione, ma nozione, definizione...x la fretta ho dgtato male... sorry
            x esempio su stacosa possiamo dire che è kuel provvedimento atto a rimuovre un limite legale all'esercizio di un diritto...e poi?autorizz modali e nonmodali, esplicite ed implicite..ma poi? e ste cose cmq ce le ho semifresche, ma tra 3 settimane saranno sepolte nell'oblioooo
            Mi avevi fatto venire un colpo. Comunque anche io sono nei tuoi stessi panni. Ma questo problema c'è in tutte le materie. Speriamo che in queste tre settimane il cervello nostro prenda dimensioni superiori alla norma
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ti posso aggiungere?

Commenta

se sei tu, ti ho aggiunto ai miei contatti
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
                  per ezechiele:
                  sono ancora qui con l'altalena dei miei umori: un giorno fiduciosa, un altro demoralizzata e rassegnata. Oggi penso di prenotare l'aereo, ma non so tu quando vuoi partire.
                  Fammi sapere
                  anche io vado a fasi alterne...quindi prima di pentirmi definitivamente, oggi ho fatto il biglietto aereo!!!
                  parto il 4 con wind jet da ct ore 15 e qualcosa e torno il sei alle ore 20.50...€127,09 (anzi...)
                  ora devo andarci per forza....e spero solo di studiare quanto più posso...per il resto la fortuna farà il suo corso e spero che abbia un occhio anche per me!!!
                  aspetto tue notizie...FORZAAA...SE NON GIOCHI NON VINCI!!!!

Commenta

caro/a Ezechiele, dove alloggi?

Commenta

anzi come ci possiamo mettere in contatto al di fuori del forum per non rompere le scatole ai colleghi?

Commenta

Sto operando...
                      X