annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti. ho finalmente capito una cosa. bisogna cercare al più presto un codice di legislaz. qualcuno mi da un consiglio? perchè io non ne ho trovati e nn so come fare. grazie mille

Commenta

ciao ho trovato un codice delle pensioni. ed. la tribuna, 2008. ma non so se questo sia sufficiente. ma siete proprio sicuri che nn si può portare materiale scaricato da internet? il bando dice che sono ammessi testi legislativi ma non specifica se in formato codice o altro

Commenta

ciao, io mi sono appena scaricata il protocollo sul welfare che nel mio codice non c'è. le norme di attuazione non me le sono scaricate perchè sono talmente precise con dati e compagnia bella che mi fanno paura. penso che bisognerebbe più che altro sapere le novità del protocollo e come esse sono state realizzate ma senza indicazioni precise di norme, ragion per cui nn voglio stressarmi più di tanto. ciao buono studio a tutti. ps. come sempre siete tutti latitanti, state studiando alla grande!
        Ultima modifica di manu776; 17-05-2008, 09:29.

Commenta

Io stò nel pieno dello studio, ma non ti ho risposto perchè sono nella stessa situazione. Anche io ho il codice del lavoro ma di previdenza c'è più che poco. Alla fine pure io proverò a stampare la riforma sul welfare e a portarla all'esame (pure se, diversamente dgli articoli sui singoli contratti, qui non credo possa servire più di tanto per il tema)
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

piccola correzione:il codice pocket che ho acquistato è pieno di omissis....................
            mahhhhhhhhhhhh
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao cris finalmente ti ho beccato...ho sentito dire che nn si possono portARE leggi scaricate da internet è vero?un'altra cosa il protocollo welfare che comprende?grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                anche io scrivo sempre ciauz ma non sono calabrese!!!!!!!!
                va bene, allora ho sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti. ho finalmente capito una cosa. bisogna cercare al più presto un codice di legislaz. qualcuno mi da un consiglio? perchè io non ne ho trovati e nn so come fare. grazie mille

finalmente...io è un secolo che lo scrivo e lo dico...e nessuno mi risponde...

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                    ciao cris finalmente ti ho beccato...ho sentito dire che nn si possono portARE leggi scaricate da internet è vero?un'altra cosa il protocollo welfare che comprende?grazie mille

tanto vale telef all'inps e chiedere

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                      Ciao dansta. Credo a questo punto che occorre solo telefonare per avere la certezza. Per il protocollo welfare, io ancora non l'ho stampato perchè adesso stò facendo ancora i contratti
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X