ciao a tutti. ho finalmente capito una cosa. bisogna cercare al più presto un codice di legislaz. qualcuno mi da un consiglio? perchè io non ne ho trovati e nn so come fare. grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
ciao, io mi sono appena scaricata il protocollo sul welfare che nel mio codice non c'è. le norme di attuazione non me le sono scaricate perchè sono talmente precise con dati e compagnia bella che mi fanno paura. penso che bisognerebbe più che altro sapere le novità del protocollo e come esse sono state realizzate ma senza indicazioni precise di norme, ragion per cui nn voglio stressarmi più di tanto. ciao buono studio a tutti. ps. come sempre siete tutti latitanti, state studiando alla grande!Ultima modifica di manu776; 17-05-2008, 09:29.
Commenta
-
Io stò nel pieno dello studio, ma non ti ho risposto perchè sono nella stessa situazione. Anche io ho il codice del lavoro ma di previdenza c'è più che poco. Alla fine pure io proverò a stampare la riforma sul welfare e a portarla all'esame (pure se, diversamente dgli articoli sui singoli contratti, qui non credo possa servire più di tanto per il tema)email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioanche io scrivo sempre ciauz ma non sono calabrese!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao a tutti. ho finalmente capito una cosa. bisogna cercare al più presto un codice di legislaz. qualcuno mi da un consiglio? perchè io non ne ho trovati e nn so come fare. grazie mille
finalmente...io è un secolo che lo scrivo e lo dico...e nessuno mi risponde...
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggiociao cris finalmente ti ho beccato...ho sentito dire che nn si possono portARE leggi scaricate da internet è vero?un'altra cosa il protocollo welfare che comprende?grazie mille
tanto vale telef all'inps e chiedere
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggiociao cris finalmente ti ho beccato...ho sentito dire che nn si possono portARE leggi scaricate da internet è vero?un'altra cosa il protocollo welfare che comprende?grazie milleemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta