Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
io sono alle prese con i preparativi per la partenza! ho duee pa... che non ti dico.....
sono proprio stressato: 7 ore di bus! mah, che vita di cavolo!
spero solo di non capitare vicino a qualche signora grassona mangiasoppressata! ahahhahgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
ce parti già aiutoooo che paura. lo sai che io ai quiz mi sono trovata vicina ad un ragazzo napoletano che parlava come una mitraglietta; questo ha attaccato un bottone pazzesco ad una ragazza e le ha lessato i cogl..... all'inverosimile. ha parlato di tutto e di più, politica lavoro chiesa famiglia sport e infine anche il suo albero genealogico è stato oggetto di trattazione...spero di nn incontrarlo più. faccio bene io a nn dare confidenza... scusa nn c'entra nulla con quello che hai scritto, ma a proposito di rapporti di vicinato....! ti auguro di trovare come vicina di bus una deliziosa donzella, con un profumo sexissimo e un notevole panorama....così 7 ore ti sembreranno 2Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio sono alle prese con i preparativi per la partenza! ho duee pa... che non ti dico.....
sono proprio stressato: 7 ore di bus! mah, che vita di cavolo!
spero solo di non capitare vicino a qualche signora grassona mangiasoppressata! ahahhah
Commenta
-
Ciao "dolce" Manu e buongiorno ai cari amici forumisti...come ve la passate? io ieri sono andato al mare...una giornata da favola! oggi non so...c'è molto vento...proverò a studiare qualcosa anche se ormai so già tutto e non saprei cosa ripetere...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiophoenix ti chiami filippo?
No, non mi chiamo filippo...per fortuna!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Buon per te che sai tutto....io non so tutto affatto, ma la prendo con filosofia e ora non faccio un tuboOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCiao "dolce" Manu e buongiorno ai cari amici forumisti...come ve la passate? io ieri sono andato al mare...una giornata da favola! oggi non so...c'è molto vento...proverò a studiare qualcosa anche se ormai so già tutto e non saprei cosa ripetere...
No, non mi chiamo filippo...per fortuna!
Commenta
-
ciao indigno senza virgolette phoenix 77Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCiao "dolce" Manu e buongiorno ai cari amici forumisti...come ve la passate? io ieri sono andato al mare...una giornata da favola! oggi non so...c'è molto vento...proverò a studiare qualcosa anche se ormai so già tutto e non saprei cosa ripetere...
No, non mi chiamo filippo...per fortuna!
Commenta
-
ho capito sono l'unica che studia e sono bianca come una mozzarella e pensare che l'ho inventato io il mare... dalla settimana prox finalmente torno al poetto a correre, vado alle 7, se vieni magari ci vediamo, io sono la ragazza bionda (nn troppo bionda), capelli lunghi, col cane.Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuon per te che sai tutto....io non so tutto affatto, ma la prendo con filosofia e ora non faccio un tubo
Commenta
-
Indigno? cos'è?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao indigno senza virgolette phoenix 77phoenixxxx77yahoo.it
Commenta

Commenta