Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
io sono alle prese con i preparativi per la partenza! ho duee pa... che non ti dico.....
sono proprio stressato: 7 ore di bus! mah, che vita di cavolo!
spero solo di non capitare vicino a qualche signora grassona mangiasoppressata! ahahhahgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio sono alle prese con i preparativi per la partenza! ho duee pa... che non ti dico.....
sono proprio stressato: 7 ore di bus! mah, che vita di cavolo!
spero solo di non capitare vicino a qualche signora grassona mangiasoppressata! ahahhah
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiophoenix ti chiami filippo?
No, non mi chiamo filippo...per fortuna!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCiao "dolce" Manu e buongiorno ai cari amici forumisti...come ve la passate? io ieri sono andato al mare...una giornata da favola! oggi non so...c'è molto vento...proverò a studiare qualcosa anche se ormai so già tutto e non saprei cosa ripetere...
No, non mi chiamo filippo...per fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCiao "dolce" Manu e buongiorno ai cari amici forumisti...come ve la passate? io ieri sono andato al mare...una giornata da favola! oggi non so...c'è molto vento...proverò a studiare qualcosa anche se ormai so già tutto e non saprei cosa ripetere...
No, non mi chiamo filippo...per fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuon per te che sai tutto....io non so tutto affatto, ma la prendo con filosofia e ora non faccio un tubo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao indigno senza virgolette phoenix 77phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta