annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    buongiorno Manu...dormito bene?
    ciao goku, insomma nn molto. dormirò bene il 7 quando tornerò a casa. tu?

Commenta

che dico il 7 il 6 notte.

Commenta

io sono alle prese con i preparativi per la partenza! ho duee pa... che non ti dico.....
        sono proprio stressato: 7 ore di bus! mah, che vita di cavolo!
        spero solo di non capitare vicino a qualche signora grassona mangiasoppressata! ahahhah
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          io sono alle prese con i preparativi per la partenza! ho duee pa... che non ti dico.....
          sono proprio stressato: 7 ore di bus! mah, che vita di cavolo!
          spero solo di non capitare vicino a qualche signora grassona mangiasoppressata! ahahhah
          ce parti già aiutoooo che paura. lo sai che io ai quiz mi sono trovata vicina ad un ragazzo napoletano che parlava come una mitraglietta; questo ha attaccato un bottone pazzesco ad una ragazza e le ha lessato i cogl..... all'inverosimile. ha parlato di tutto e di più, politica lavoro chiesa famiglia sport e infine anche il suo albero genealogico è stato oggetto di trattazione...spero di nn incontrarlo più. faccio bene io a nn dare confidenza... scusa nn c'entra nulla con quello che hai scritto, ma a proposito di rapporti di vicinato....! ti auguro di trovare come vicina di bus una deliziosa donzella, con un profumo sexissimo e un notevole panorama....così 7 ore ti sembreranno 2

Commenta

phoenix ti chiami filippo?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              phoenix ti chiami filippo?
              Ciao "dolce" Manu e buongiorno ai cari amici forumisti...come ve la passate? io ieri sono andato al mare...una giornata da favola! oggi non so...c'è molto vento...proverò a studiare qualcosa anche se ormai so già tutto e non saprei cosa ripetere...

No, non mi chiamo filippo...per fortuna!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                Ciao "dolce" Manu e buongiorno ai cari amici forumisti...come ve la passate? io ieri sono andato al mare...una giornata da favola! oggi non so...c'è molto vento...proverò a studiare qualcosa anche se ormai so già tutto e non saprei cosa ripetere...

Buon per te che sai tutto....io non so tutto affatto, ma la prendo con filosofia e ora non faccio un tubo

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio

ciao indigno senza virgolette phoenix 77

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Buon per te che sai tutto....io non so tutto affatto, ma la prendo con filosofia e ora non faccio un tubo
                    ho capito sono l'unica che studia e sono bianca come una mozzarella e pensare che l'ho inventato io il mare... dalla settimana prox finalmente torno al poetto a correre, vado alle 7, se vieni magari ci vediamo, io sono la ragazza bionda (nn troppo bionda), capelli lunghi, col cane.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao indigno senza virgolette phoenix 77
                      Indigno? cos'è?
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X