ma è mai possibile che quelli del nord abbiano tutti un ottimo lavoro? vabbè ho capito mi devo trasferire pure io ma mi porto il mare con me a milano...
ma è mai possibile che quelli del nord abbiano tutti un ottimo lavoro? vabbè ho capito mi devo trasferire pure io ma mi porto il mare con me a milano...
ah se vai tu, allora nn vado io, se no c'è il rischio di incontrarci....
nn ci crederete, dopo ore da fossile, sono riuscita a cambiare argomento: apprendistato! gelosi vero? lo so che anche voi siete bramosi di rivederlo ancora.....
nn ci crederete, dopo ore da fossile, sono riuscita a cambiare argomento: apprendistato! gelosi vero? lo so che anche voi siete bramosi di rivederlo ancora.....
...ed io che pensavo di andarci con te! sigh sigh!
una mia amica appena laureata in legge ha cominciato a spedire un mare di curriculum in studi notarili e di avvocati del nord per fare pratica...dopo un pò di tempo (poco)l'ha uno studio di avvocati di como, (il più importante). l'hanno assunta subito, le hanno fatto fare pratica, le hanno permesso di studiare per diventare avvocato e ora lavora lì da parecchio. nn è sottopagata, per niente. sapete perchè l'hanno presa? perchè l'avvocato capo dello studio aveva casa in sardegna, innamorato della sardegna, e come ha letto il CV di una sarda si è incuriosito e l'ha chiamata. questo si chiama C.... a casa mia
Commenta