annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    bhè per le ragazze non penso che l'orale sia un problema..
    Solo io noto un velo di malizia? Buona Phoenix...ihihihih

Commenta

toglimi una curiosità Giovanni......sei un armadio ambulante? cioè sei grosso...piazzato?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

un saluto super velocissimooooooooooooooooooooooooo a tutti...........
        Phoenix: sicuro che per le ragazze l'orale non crea problemi? ehmmmmm madoooooooooooooo.... va biene vi saluto vah... GoKuuuuu ti sbaciukkio pciu pciu cpiu ahahhaha :PPPP

Commenta

weee Venussssssssssss che combini di bello? stai per uscire? mi raccomando non fare tardi come al tuo solito......
          p.s. scherzo...divertiti!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            un saluto super velocissimooooooooooooooooooooooooo a tutti...........
            Phoenix: sicuro che per le ragazze l'orale non crea problemi? ehmmmmm madoooooooooooooo.... va biene vi saluto vah...
            bhè si forse all'inizio qualche problema ci può essere ma poi dopo aver fatto 4 - 5 prove orali si apprende come muoversi nelle varie "materie"....
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

bhè si forse all'inizio qualche problema ci può essere ma poi dopo aver fatto 4 - 5 prove orali si apprende come muoversi nelle varie "materie"....
              chiodo fisso? di solito i chiodi fissi si hanno relativamente alle cose di cui nn si ha esperienza.....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                chiodo fisso? di solito i chiodi fissi si hanno relativamente alle cose di cui nn si ha esperienza.....
                hai ragione...infatti io all'orale non ci sono mai arrivato...mi son sempre fermato ai preliminari..
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

hai ragione...infatti io all'orale non ci sono mai arrivato...mi son sempre fermato ai preliminari..
                  eh l'avevo capito...idem è il mio primo concorso, neanche mai i preliminari io....

Commenta

ragazzi una curiosità: siccome è il mio primo scritto volevo sapere se i posti sono nominativi o è possibile sedersi dove ti pare...

si è una domanda sciocca lo so..
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      toglimi una curiosità Giovanni......sei un armadio ambulante? cioè sei grosso...piazzato?
                      No sono normalissimo. Non bisogna essere per forza grossi per giocare a rugby. E' una leggenda metropolitana

Commenta

Sto operando...
                      X