Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
bhè si forse all'inizio qualche problema ci può essere ma poi dopo aver fatto 4 - 5 prove orali si apprende come muoversi nelle varie "materie"....Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioun saluto super velocissimooooooooooooooooooooooooo a tutti...........
Phoenix: sicuro che per le ragazze l'orale non crea problemi? ehmmmmm madoooooooooooooo.... va biene vi saluto vah...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
chiodo fisso? di solito i chiodi fissi si hanno relativamente alle cose di cui nn si ha esperienza.....Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiobhè si forse all'inizio qualche problema ci può essere ma poi dopo aver fatto 4 - 5 prove orali si apprende come muoversi nelle varie "materie"....
Commenta
-
hai ragione...infatti io all'orale non ci sono mai arrivato...mi son sempre fermato ai preliminari..Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiochiodo fisso? di solito i chiodi fissi si hanno relativamente alle cose di cui nn si ha esperienza.....
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
eh l'avevo capito...idem è il mio primo concorso, neanche mai i preliminari io....Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiohai ragione...infatti io all'orale non ci sono mai arrivato...mi son sempre fermato ai preliminari..
Commenta
-
No sono normalissimo. Non bisogna essere per forza grossi per giocare a rugby. E' una leggenda metropolitanaOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiotoglimi una curiosità Giovanni......sei un armadio ambulante? cioè sei grosso...piazzato?
Commenta

Commenta