annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao io, no mi sono comprata un apposito libro, intitolato la RIFORMA DEL LAVORO, in cui si parla di tutte le novità della legge 247 e di ogni tipo di istituto o contratto modificato fa un excursus nell'evoluzione normativa dello stesso, e riporta le interpretazioni dottrinali, qualche sent. e le circolari del ministero del lavoro e inps sui vari argomenti. praticam. io ho fatto solo questo libro, nn ho fatto in tempo a fare altro. il libro è serie bussola: orientamenti legislativi di MARANO E SOLOMBRINO, ED. GIURIDICHE SIMONE
    ho capito qual è...buona scelta!...ma x me troppo tardi!!!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
      Ragazzi sono distrutta!Ma tanto ormai quello che è fatto è fatto! In bocca al lupo a tutti e dopo il 5 e il 6 tutti al mare!!!
      Manu e Giovanni mica mi potreste consigliare qualche bel posto in sardegna?(non molto costoso possibilmente), che questa estate vorrei farmi una vacanzina lì!
      la sardegna è bellissima ma costosa...la costa sud un pò meno(e + bella a parer mio)...
      vieni in sicilia!! costa meno ed è favolosa x mare e monumenti!!!
      p.s.che bello!!! a 2 gg dall'esame si parla di vacanze...si vede che nn ne possiamo +!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        non si da mai abbastanza....sono cresciuta con questo insegnam. da parte di genitori molto severi. del tipo "mamma mamma ho preso 8", e lei: "brava hai fatto la metà del tuo dovere". capito perchè sono così malata? ciao baci a tutti.
        ah ecco perchè!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

grande Gin..........ahaahahha
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

uelààà Io!!, che combini??????????

Commenta

ciauzzzz Phoenix77, che combini?

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                la sardegna è bellissima ma costosa...la costa sud un pò meno(e + bella a parer mio)...
                vieni in sicilia!! costa meno ed è favolosa x mare e monumenti!!!
                p.s.che bello!!! a 2 gg dall'esame si parla di vacanze...si vede che nn ne possiamo +!!!
                In sicilia ci sono stata ( Cefalù, Agrigento e Palermo) è davvero meravigliosa e si mangia benissimo!Infatti, avevo già pensato, se la sardegna è troppo costosa, di ritornarci per visitare altri posti, si accettano consigli!E si! basta pensare al concorso, quello che potevamo fare l'abbiamo fatto!Una serena notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ciauzzzz Phoenix77, che combini?
                  mi sto a fare i quiz per l'inail! ma fra un po esco...
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

AZZ ti fai pure i quizzi dell'inail???????? ti invidio.....a me basta questo inps!! buona serata...io mi vedo voyager!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      AZZ ti fai pure i quizzi dell'inail???????? ti invidio.....a me basta questo inps!! buona serata...io mi vedo voyager!
                      tra i due preferisco quello all'inail..
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X