Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioRagazzi sono distrutta!Ma tanto ormai quello che è fatto è fatto! In bocca al lupo a tutti e dopo il 5 e il 6 tutti al mare!!!
Manu e Giovanni mica mi potreste consigliare qualche bel posto in sardegna?(non molto costoso possibilmente), che questa estate vorrei farmi una vacanzina lì!
vieni in sicilia!! costa meno ed è favolosa x mare e monumenti!!!
p.s.che bello!!! a 2 gg dall'esame si parla di vacanze...si vede che nn ne possiamo +!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionon si da mai abbastanza....sono cresciuta con questo insegnam. da parte di genitori molto severi. del tipo "mamma mamma ho preso 8", e lei: "brava hai fatto la metà del tuo dovere". capito perchè sono così malata? ciao baci a tutti.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiola sardegna è bellissima ma costosa...la costa sud un pò meno(e + bella a parer mio)...
vieni in sicilia!! costa meno ed è favolosa x mare e monumenti!!!
p.s.che bello!!! a 2 gg dall'esame si parla di vacanze...si vede che nn ne possiamo +!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzz Phoenix77, che combini?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioAZZ ti fai pure i quizzi dell'inail???????? ti invidio.....a me basta questo inps!! buona serata...io mi vedo voyager!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta