annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    PAG. 269, COMPRENSIVO DI APPENDICE NORMATIVA, SI FATTO MOLTO BENE, NOTEVOLE OSEREI DIRE, CHIARO, SEMPLICE, CON SCHEMI RELATIVI AI TRATTAMENTI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI RELATIVI AI VARI ISTITUITI. DICIAMO CHE SE TI CAPITA PER TEMA UNO DEGLI ARGOMENTI TRATTATI QUI DENTRO, VAI ALLA GRANDE. IUL PROBLEMA è CHE IO SONO SUPER SUPER SFIGATA E MI CAPITERà TUTT'ALTRO
    questa sarà la volta buona..
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      ...tranquilla... che li farai a fette...
      LO ESCLUDO E NEMMENO MI INTERESSA, SONO STANCA E QUANDO SONO STANCA NN ME NE FREGA PIù NIENTE DI NIENTE, VADA COME VADA....L'IMPORTANTE è CHE IO SIA A POSTO CON LA MIA COSCIENZA

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        questa sarà la volta buona..
        VOLTA BUONA PER CADERE L'AEREO...PURE QUESTO STRESS HO, COME DICE UN MIO AMICO: CHE TE FREGA, TANTO ANCHE SE CADE NN è TUO...

Commenta

tirati su Manuuuuu ormai siamo al capolinea! chi ha dato ha dato.....
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            tirati su Manuuuuu ormai siamo al capolinea! chi ha dato ha dato.....
            non si da mai abbastanza....sono cresciuta con questo insegnam. da parte di genitori molto severi. del tipo "mamma mamma ho preso 8", e lei: "brava hai fatto la metà del tuo dovere". capito perchè sono così malata? ciao baci a tutti.

Commenta

AZZ io di solito dicevo:mamma mamma ho preso 4!!!!!! e lei: brutto bagarospo........
              com'è strana la vita.............
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                VOLTA BUONA PER CADERE L'AEREO...PURE QUESTO STRESS HO, COME DICE UN MIO AMICO: CHE TE FREGA, TANTO ANCHE SE CADE NN è TUO...
                per fortuna che non voli sulla mia testa allora!
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

"mamma mamma ho preso 8", e lei: "brava hai fatto la metà del tuo dovere".
                  Voleva che prendessi 16?

Commenta

Ragazzi sono distrutta!Ma tanto ormai quello che è fatto è fatto! In bocca al lupo a tutti e dopo il 5 e il 6 tutti al mare!!!
                    Manu e Giovanni mica mi potreste consigliare qualche bel posto in sardegna?(non molto costoso possibilmente), che questa estate vorrei farmi una vacanzina lì!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                      Ragazzi sono distrutta!Ma tanto ormai quello che è fatto è fatto! In bocca al lupo a tutti e dopo il 5 e il 6 tutti al mare!!!
                      Manu e Giovanni mica mi potreste consigliare qualche bel posto in sardegna?(non molto costoso possibilmente), che questa estate vorrei farmi una vacanzina lì!
                      in sardegna? ma noooooooooo vieni nel meraviglioso salento! posti incantevoli!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X