Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
8 kilometri in 40 minuti. Non è una cosa così eccezionale. Cmq lo sport fa bene, un tempo giocavo a rugby ma ho smesso anche per via dell'università....errori di gioventùOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioriesci a fare 8 km di corsa ??????????????? come sono messo male...al momento non potrei fare neanche 20 mt!!!
Commenta
-
bhè per le ragazze non penso che l'orale sia un problema..Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu, non uscirà neanche l'apprendistato. E lo spero bene, altrimenti nei libri non c'è molto di + di quello che c'è scritto nella legge perché non ci sono molte elucubrazioni da fare. Quindi se uscisse sarebbe una sorta di copia incolla. A me questi temi preoccupano per 1 orale. Li sì che possono romperti gli attributi con ste domandine, e il tutto si riduce ad un esercizio mnemonico.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
tu sei matto, 1 km di corsa lo reggo e faccio anche 8 km di camminata, ma tutto lì...Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSe uscisse prenderi il codice e mi arrangerei. Molto meglio la corsa vicino al mare che il diritto tributario e comunitario! Coraggiooooooo.........ci facciamo 8 km di corsa su ti aspetto.
Commenta
-
rugby, uauuuuuu, allora c'hai fisicaccio!ok sto arrivando....scherzo, nn mi muovo neanche mortaOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio8 kilometri in 40 minuti. Non è una cosa così eccezionale. Cmq lo sport fa bene, un tempo giocavo a rugby ma ho smesso anche per via dell'università....errori di gioventù
Commenta
-
ah ah ah ah ah ah......Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiobhè per le ragazze non penso che l'orale sia un problema..
Commenta
-
Ohhh ci stavo credendo!! Perché vuoi farmi venire un colpo? Il troppo studio ti fa fare questi scherzi da zuzzurellonaOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioceee ragazzi andate subito sul sito inps, c'è un avviso sul concorso per 293 ispettori di vigilanza...c'è scritto che le prove scritte sono rinviate a lunedi 13 giugno per cause eccezionali sopravvenute....e adesso come facciamo?
Il fisico è decente, normale cmq.....nn gioco a rugby da 10 anni! Vado in palestra.
Commenta

Commenta