Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioriesci a fare 8 km di corsa ??????????????? come sono messo male...al momento non potrei fare neanche 20 mt!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu, non uscirà neanche l'apprendistato. E lo spero bene, altrimenti nei libri non c'è molto di + di quello che c'è scritto nella legge perché non ci sono molte elucubrazioni da fare. Quindi se uscisse sarebbe una sorta di copia incolla. A me questi temi preoccupano per 1 orale. Li sì che possono romperti gli attributi con ste domandine, e il tutto si riduce ad un esercizio mnemonico.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSe uscisse prenderi il codice e mi arrangerei. Molto meglio la corsa vicino al mare che il diritto tributario e comunitario! Coraggiooooooo.........ci facciamo 8 km di corsa su ti aspetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio8 kilometri in 40 minuti. Non è una cosa così eccezionale. Cmq lo sport fa bene, un tempo giocavo a rugby ma ho smesso anche per via dell'università....errori di gioventù
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiobhè per le ragazze non penso che l'orale sia un problema..
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioceee ragazzi andate subito sul sito inps, c'è un avviso sul concorso per 293 ispettori di vigilanza...c'è scritto che le prove scritte sono rinviate a lunedi 13 giugno per cause eccezionali sopravvenute....e adesso come facciamo?
Il fisico è decente, normale cmq.....nn gioco a rugby da 10 anni! Vado in palestra.
Commenta
Commenta