annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    dici? secondo me è possibile invece....no ma sei matto così svengo, sono debilitata, nn posso correre, sono debolissima... poi dopo devo vedermi dir. comunitario e tributario
    Se uscisse prenderi il codice e mi arrangerei. Molto meglio la corsa vicino al mare che il diritto tributario e comunitario! Coraggiooooooo.........ci facciamo 8 km di corsa su ti aspetto.

Commenta

riesci a fare 8 km di corsa ??????????????? come sono messo male...al momento non potrei fare neanche 20 mt!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ceee ragazzi andate subito sul sito inps, c'è un avviso sul concorso per 293 ispettori di vigilanza...c'è scritto che le prove scritte sono rinviate a lunedi 13 giugno per cause eccezionali sopravvenute....e adesso come facciamo?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          riesci a fare 8 km di corsa ??????????????? come sono messo male...al momento non potrei fare neanche 20 mt!!!
          8 kilometri in 40 minuti. Non è una cosa così eccezionale. Cmq lo sport fa bene, un tempo giocavo a rugby ma ho smesso anche per via dell'università....errori di gioventù

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Manu, non uscirà neanche l'apprendistato. E lo spero bene, altrimenti nei libri non c'è molto di + di quello che c'è scritto nella legge perché non ci sono molte elucubrazioni da fare. Quindi se uscisse sarebbe una sorta di copia incolla. A me questi temi preoccupano per 1 orale. Li sì che possono romperti gli attributi con ste domandine, e il tutto si riduce ad un esercizio mnemonico.
            bhè per le ragazze non penso che l'orale sia un problema..
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Se uscisse prenderi il codice e mi arrangerei. Molto meglio la corsa vicino al mare che il diritto tributario e comunitario! Coraggiooooooo.........ci facciamo 8 km di corsa su ti aspetto.
              tu sei matto, 1 km di corsa lo reggo e faccio anche 8 km di camminata, ma tutto lì...

Commenta

8 kilometri in 40 minuti. Non è una cosa così eccezionale. Cmq lo sport fa bene, un tempo giocavo a rugby ma ho smesso anche per via dell'università....errori di gioventù
                rugby, uauuuuuu, allora c'hai fisicaccio!ok sto arrivando....scherzo, nn mi muovo neanche morta

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  bhè per le ragazze non penso che l'orale sia un problema..
                  ah ah ah ah ah ah......

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ceee ragazzi andate subito sul sito inps, c'è un avviso sul concorso per 293 ispettori di vigilanza...c'è scritto che le prove scritte sono rinviate a lunedi 13 giugno per cause eccezionali sopravvenute....e adesso come facciamo?
                    Ohhh ci stavo credendo!! Perché vuoi farmi venire un colpo? Il troppo studio ti fa fare questi scherzi da zuzzurellona
                    Il fisico è decente, normale cmq.....nn gioco a rugby da 10 anni! Vado in palestra.

Commenta

dipende...se sei uno sportivo no! però se fai una attività fisica leggera, si!
                      facevi rugby??????? mai provato in vita mia... anche perchè non ho il fisico adatto
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X