annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi parte da caserta? che preno prendete?

ciao a tutti!
    i casertani del forum a che ora partono?
    potremmo metterci d'accordo io non ho ancora preso il biglietto. buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!
      i casertani del forum a che ora partono?
      potremmo metterci d'accordo io non ho ancora preso il biglietto. buono studio!

un mio amico il pomeirggio alle 16.30...ha detto che se arriva prima a roma, gli viene la nausea......vuole arrivare giusto per dormire...così non ci pensa troppo al concorso...x il quale io e leui abbiamo aperto un libro materia a testa...e basta!

Commenta

simpatici, allora non sarò sola al bar dell'ergife dopo aver scritto la traccia.......

Commenta

Ragazzi, informazione di servizio.
          qual'è il metodo più comodo per raggiungere l'ergife da fiumicino?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ciauzzzzzzzzz Venusssssssssssss nottambula! mi dispiace non posso godermi Roma...il tempo è plumbeo e io devo studiareeeeeeeeeeeeeeee!! ciauzzzzzzzzzzz
            a beh.. fa nulla,te la goderai alla fine.... (Forse).. ihihihhh.... fra un po escooooo! ciauzzzzzzzzzzz

Commenta

simpatici, allora non sarò sola al bar dell'ergife dopo aver scritto la traccia.......
              tu quando partirai?

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
                anche tu...pure io ho quasi dormito nel banchetto, credevo di essere l'unico e un po'mi sono vergognato.
                pensa che sono andato anche a stendermi in una scala in fondo al corridoio da dove ci hanno fatto accedere alla sala, ho fatto 2 rampe e mi sono steso nei gradini.
                si anch'io mi vergognavo però nn mi reggevano le palpebre, poi uno vicino a me parlava parlava e alla fine ho dovuto addormentarmi se no lo facevo fuori

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  eehhhhhhh beati voi che non capite!
                  ciao amico, come sei oggi, più velenoso del solito? che vuoi dire con q.sta cosa che nn capiamo?

Commenta

ah si può scrivere la traccia e andarsene?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      a beh.. fa nulla,te la goderai alla fine.... (Forse).. ihihihhh.... fra un po escooooo! ciauzzzzzzzzzzz
                      bè si anch'io amo vivere di notte, però in questo periodo sono troppo stanca. sono realm. chiusa in casa fissa.

Commenta

Sto operando...
                      X