Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioanche io ho i boccoliiiiiiiiii! solo che non li liscio perche' si rovinano i capelli anche se sono costretta a fare la piastra a mia sorella perche' a lei piacciono lisci
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa giudicare dalla tua foto sono pure con i ricci come te, anzi ho proprio i boccoli, ma me li piastro, odio i ricci, dunque sono sempre lisciata
(mi è scappata! dai non prendertela si scherza!)phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioce ragazzi sono mega rinco, mi sono sdraiata un pò nel letto col pensiero di rialzarmi dopo venti minuti, invece mi sono addormentata e ho dormito per più di 1ora e mezzo; ora c'ho un palazzo in testa, sono più stanca di prima e zero voglia di studiare. ehi, ma avete visto o sentito phoenix77? sono molto preoccupata..al tg ho sentito che sulle spiaggie leccesi ci sono milioni di miliardi di insetti che pungono, uno nn se ne accorge e dopo circa 4 giorni è gonfio e rosso come un pallone e nn si può neanche muovere... certo se phoenix viene così a roma sapremmo subito riconoscerlo....povero... chi glielo dice?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiogiornata di mare fantastica! sabbia bianchissima, mare cristallino e un sole meraviglioso!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiohai mai pensato di piastrarti il cervello?
(mi è scappata! dai non prendertela si scherza!)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono che nn me la prendo, come faccio, sono troppo triste per te... hai ragione basta cazzeggio torno alla comunicazione telematica unica on line dell'assunzione ai competenti centri per l'impiego e alla somministrazionephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiosecondo me siete bionde finte...vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioohhhhhhhhhhhh io sono nata bionda! tutta bionda! tu piuttosto come sei messo? scarafaGGio o principe azzurro? hahahahaahha ...... vogliamo saperlo eh! tièphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta