annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao venusss, buongiorno anche a te...no mica litighiamo io e phoenix, andiamo così d'accordo, poi lui è così dolce e simpatico...nn sia mai.ora è andato al mare, povero, nn sa che si sta per abbattere su di lui una tempesta di sabbia, pioggia e onde...io ho provato ad avvisarlo, ma lui si è disconnesso prima. mannaggia starò tutto il pomeriggio in ansia per lui...
    giornata di mare fantastica! sabbia bianchissima, mare cristallino e un sole meraviglioso!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      anche io ho i boccoliiiiiiiiii! solo che non li liscio perche' si rovinano i capelli anche se sono costretta a fare la piastra a mia sorella perche' a lei piacciono lisci
      io e mia sorella il contrario: lei se li tiene ricci, però ha un riccio diverso dal mio, lei ha i boccoli ma sottili, io invece i boccoloni, e ho iniziato a lisciarmeli dai 22 anni. la piastra è oramai un prolungamento naturale della mia mano, sono super velocissima. però piccolino lo stress, poi cmq se usi impacchi, fialette varie, e ci stai molto attenta i capelli nn li rovini. cmq oramai i miei ricci nn sono più quelli di una volta, oramai il capello alla radice è liscio. finalmente li ho domati!

Commenta

a giudicare dalla tua foto sono pure con i ricci come te, anzi ho proprio i boccoli, ma me li piastro, odio i ricci, dunque sono sempre lisciata
        hai mai pensato di piastrarti il cervello?
        (mi è scappata! dai non prendertela si scherza!)
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ce ragazzi sono mega rinco, mi sono sdraiata un pò nel letto col pensiero di rialzarmi dopo venti minuti, invece mi sono addormentata e ho dormito per più di 1ora e mezzo; ora c'ho un palazzo in testa, sono più stanca di prima e zero voglia di studiare. ehi, ma avete visto o sentito phoenix77? sono molto preoccupata..al tg ho sentito che sulle spiaggie leccesi ci sono milioni di miliardi di insetti che pungono, uno nn se ne accorge e dopo circa 4 giorni è gonfio e rosso come un pallone e nn si può neanche muovere... certo se phoenix viene così a roma sapremmo subito riconoscerlo....povero... chi glielo dice?
          ....molto più velenose certe "insette" della sardegna...
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

bene basta col cazzeggio... mi metto a studiare..
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              giornata di mare fantastica! sabbia bianchissima, mare cristallino e un sole meraviglioso!
              eh si fantastica certo, cosa ne potevi sapere degli insetti...mi dispiace!

Commenta

hai mai pensato di piastrarti il cervello?
                (mi è scappata! dai non prendertela si scherza!)
                no che nn me la prendo, come faccio, sono troppo triste per te... hai ragione basta cazzeggio torno alla comunicazione telematica unica on line dell'assunzione ai competenti centri per l'impiego e alla somministrazione

Commenta

no che nn me la prendo, come faccio, sono troppo triste per te... hai ragione basta cazzeggio torno alla comunicazione telematica unica on line dell'assunzione ai competenti centri per l'impiego e alla somministrazione
                  buon studio!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

secondo me siete bionde finte...vero?
                    ohhhhhhhhhhhh io sono nata bionda! tutta bionda! tu piuttosto come sei messo? scarafaGGio o principe azzurro? hahahahaahha ...... vogliamo saperlo eh! tiè

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      ohhhhhhhhhhhh io sono nata bionda! tutta bionda! tu piuttosto come sei messo? scarafaGGio o principe azzurro? hahahahaahha ...... vogliamo saperlo eh! tiè
                      guarda mi chiamano "principe"!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...