Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioGiovanni, grazie per le dritte!
Di tempo comunque ne ho da vendere perchè parto da Catania il giorno prima....
...cchì stressssss.....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioci fosse uno del nord a sto concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma è mai possibile che quelli del nord abbiano tutti un ottimo lavoro? vabbè ho capito mi devo trasferire pure io ma mi porto il mare con me a milano...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma figuratiiiii, ci siamo solo noi terroni, il meglio del meglio.... chi viene con me? vado al nord in cerca di fortuna!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah se vai tu, allora nn vado io, se no c'è il rischio di incontrarci....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn ci crederete, dopo ore da fossile, sono riuscita a cambiare argomento: apprendistato! gelosi vero? lo so che anche voi siete bramosi di rivederlo ancora.....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio...ed io che pensavo di andarci con te! sigh sigh!
Commenta
Commenta