Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Tranquillo è normale..cioè per oggi puo' bastare... anche il cervello si stanca eh.....domani sara tutto diverso di nuovo!...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao a tutti, il mio cervello mi sta dicendo basta. mi sembra che non sono più in grado di immagazzinare nozioni. ma solo io mi sento così? vi prego tiratemi su
Commenta
-
uguale-uguale!!!! mal comune...Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosperiamo!certo riflettevo che per i quiz ho studiato molto di più e avevo il triplo delle forze di adesso.
Commenta
-
idem.................Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiovenus potresti togliere quella foto che mi impressiono?
Commenta
-
azz!!!!!!! Luca71 e fenix felino: ve la posso di na cosetta?attendo con ansia........ah si posso? grazie... ma fang ulllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioidem.................Ultima modifica di VeNuSsS; 18-05-2008, 03:19.
Commenta
-
puoi portare qualsiasi legge,scaricata,fotocopiata ovviamente senza giurisprudenza ne dottrina..... tranquilla.....meglio abbondare ascolta me! anzi come dice il mio amico goku capisc a me!!!!!!! cmq se la scarichi da internet la troverai con il solo testo..quindi va beneOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogoku e luca 71 mi avete fatto fare confusione. non ho capito chi ha scritto una cosa e chi l'altra
Ultima modifica di VeNuSsS; 18-05-2008, 03:19.
Commenta

Commenta