annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Manu776 in che senso ti riferivi a Luca71 ????
    mi riferivo nel senso che poi alla fine non ho capito chi ha detto che potevamo portare materiale scaricato

Commenta

ciao a tutti, il mio cervello mi sta dicendo basta. mi sembra che non sono più in grado di immagazzinare nozioni. ma solo io mi sento così? vi prego tiratemi su

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, il mio cervello mi sta dicendo basta. mi sembra che non sono più in grado di immagazzinare nozioni. ma solo io mi sento così? vi prego tiratemi su
        Tranquillo è normale..cioè per oggi puo' bastare... anche il cervello si stanca eh.....domani sara tutto diverso di nuovo!...

Commenta

speriamo!certo riflettevo che per i quiz ho studiato molto di più e avevo il triplo delle forze di adesso.spero che domani sia una brutta giornata, così almeno non vedo gente andare al mare nel mentre che io sono chiusa in casa. ragazzi auguro a tutti voi una bella serata. divertitevi ciao

Commenta

venus potresti togliere quella foto che mi impressiono?
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

speriamo!certo riflettevo che per i quiz ho studiato molto di più e avevo il triplo delle forze di adesso.
              uguale-uguale!!!! mal comune...

Commenta

confermo, il cervello per oggi è saturo!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  venus potresti togliere quella foto che mi impressiono?
                  idem.................

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
                    idem.................
                    azz!!!!!!! Luca71 e fenix felino: ve la posso di na cosetta?attendo con ansia........ah si posso? grazie... ma fang ulllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!
                    Ultima modifica di VeNuSsS; 18-05-2008, 03:19.

Commenta

goku e luca 71 mi avete fatto fare confusione. non ho capito chi ha scritto una cosa e chi l'altra
                      puoi portare qualsiasi legge,scaricata,fotocopiata ovviamente senza giurisprudenza ne dottrina..... tranquilla.....meglio abbondare ascolta me! anzi come dice il mio amico goku capisc a me!!!!!!! cmq se la scarichi da internet la troverai con il solo testo..quindi va bene
                      Ultima modifica di VeNuSsS; 18-05-2008, 03:19.

Commenta

Sto operando...
                      X