stvo pensando che ho 1768 messaggi all'attivo! 1768 cazzate .....maahh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioma io stavo morendo per quanto hai detto...cioè che devo aspettare 9 mesi per vedere cos'è il gorgoglio! ahahphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiobhè avere 30 anni non è più come averne 23 o 24 non credi? subentra un pò di stanchezza e minori motivazioni nello studio..
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioNotte a tutti e domani al mareeeeeeeeeee!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioquesto lo dici tu, io mi sento una giovincella.ma tutte queste materie in meno di un mese peserebbero su chiunque.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodomani auguro un bel diluvio universale sul salento!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiose diventassi magistrato sarei un cane rabbioso, troppo pericolosa, molto molto cattiva, solo il max della pena...con tutte le frustrazioni dovute allo studio, meglio che nn lo diventi.
Non sarebbe meglio, visto che sei consapevole dei tuoi limiti, che ti impegnassi ad un pò di autocorrezione?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioNon sarebbe meglio, visto che sei consapevole dei tuoi limiti, che ti impegnassi ad un pò di autocorrezione?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta