annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    M I D I C A !!!!
    ovviamente scherzavo....allora tu sei figlio di papà avvocato? cosa ci fai qui, vuoi rubarci un posto di lavoro quando ce l'hai già il lavoro?

Commenta

manu naturalmente scherzo! mi consigli un bel posto dove fare le vacanze in sardegna?
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
        si ti ho risposto dove trovare i commi che non trovi.
        e ti ho chiesto che cosa c'e' di particolare in quel decreto ministeriale
        luca guarda che ti ho risposto, cmq bravo io mi stavo scimprando. cmq convieni con me che nn è facile cercare così passando da un codice all'altro?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ovviamente scherzavo....allora tu sei figlio di papà avvocato? cosa ci fai qui, vuoi rubarci un posto di lavoro quando ce l'hai già il lavoro?

Si, voglio il tuo posto!!! e farò di tutto per togliertelo!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

manu naturalmente scherzo! mi consigli un bel posto dove fare le vacanze in sardegna?
            ma nn saprei, ce ne sono talmente tanti di bei posti qui che c'è l'imbarazzo della scelta; mi devi dire tu se vuoi un posto bello e tranquillo oppure bello e dove c'è vita.

Commenta

Si, voglio il tuo posto!!! e farò di tutto per togliertelo!
              te lo cedo, mi sono già stufata alla grande. poi io ho sempre criticato i dipendenti pubblici perchè lavativi e adesso voglio diventarlo; mi sono rin********ta male. anche perchè se lo divento finisce che dimentico di lavarmi i capelli....uau che cattiveria che mi è uscita.dovrei cancellarla....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                te lo cedo, mi sono già stufata alla grande. poi io ho sempre criticato i dipendenti pubblici perchè lavativi e adesso voglio diventarlo; mi sono rin********ta male. anche perchè se lo divento finisce che dimentico di lavarmi i capelli....uau che cattiveria che mi è uscita.dovrei cancellarla....
                ma scusa sei laureata in giurisprudenza? perchè non fai la pratica? o almeno sei iscritta?
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ma scusa sei laureata in giurisprudenza? perchè non fai la pratica? o almeno sei iscritta?
                  nn voglio fare l'avvocato, nn mi sono mai iscritta in giurisprud. pensando di fare l'avvocato, nemmeno mi piacciono gli avvocati. ho sempre voluto fare magistratura, però forse mi manca un pezzo di cervello? cmq sto pensando di iscrivermi....
                  anche perchè a me la gente mi piacerebbe mandarla in galera, nn farla uscire.....
                  altra cattiveria....
                  Ultima modifica di manu776; 30-05-2008, 22:59.

Commenta

bè mi sa che vado a fumare la mia seconda sigaretta della giornata, me la sono meritata! nn ho ancora cenato, che palle!
                    ce oggi è venerdi e io sono chiusa in casa, mi sento anziana...

Commenta

ma secondo voi quanti se ne presenteranno su 1600?
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X