Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggiosi ti ho risposto dove trovare i commi che non trovi.
e ti ho chiesto che cosa c'e' di particolare in quel decreto ministeriale
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioovviamente scherzavo....allora tu sei figlio di papà avvocato? cosa ci fai qui, vuoi rubarci un posto di lavoro quando ce l'hai già il lavoro?
Si, voglio il tuo posto!!! e farò di tutto per togliertelo!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiomanu naturalmente scherzo! mi consigli un bel posto dove fare le vacanze in sardegna?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioSi, voglio il tuo posto!!! e farò di tutto per togliertelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiote lo cedo, mi sono già stufata alla grande. poi io ho sempre criticato i dipendenti pubblici perchè lavativi e adesso voglio diventarlo; mi sono rin********ta male. anche perchè se lo divento finisce che dimentico di lavarmi i capelli....uau che cattiveria che mi è uscita.dovrei cancellarla....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma scusa sei laureata in giurisprudenza? perchè non fai la pratica? o almeno sei iscritta?
anche perchè a me la gente mi piacerebbe mandarla in galera, nn farla uscire.....
altra cattiveria....Ultima modifica di manu776; 30-05-2008, 22:59.
Commenta
Commenta