annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    no pratica nn ancora, però la posso fare una volta che apriamo lo studio...bisogna incontrarci e parlarne, perchè il detto dice: "aiutati che dio ti aiuta"....dalle idee stupide possono nascere grandi imprese!con chi ti sei laureato? ti sei laureato a cagliari?
    se sei brava a fare le fotocopie e a rispondere al telefono potresti fare la pratica da me...che ne dici? Naturalmente ti pago i contributi...non sia mai che con tutto quello che hai studiato per sto concorso non mi fai causa!
    Ultima modifica di PHOENIX77; 30-05-2008, 22:28.
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
      io sono sposata ed ho anche una bambina, non penso di poter fare più di quello che ho fatto sino ad ora. Certo, non avevo considerato che le materie sono tante e il tempo a disposizione troppo poco. Vorrei portare la foto della mia bambina e tenerla sul tavolo durante l'esame, tanto se hanno intenzione di fare una spietata selezione possono tirare fuori anche gli argomenti più assurdi, ma penso che qualcosa la scriveremo.
      io nn sono così sicura di scrivere qualcosa specie se il tema verte su legislaz. sociale. cmq sono molto stanca e vedo tutto nero, l'umore è a pezzi. tu con una pupa sei più che giustificata, però sei fortunata; la famiglia è ciò che più conta e aiuta a superare i momenti difficili, anche se richiede il doppio della fatica in tutte le cose. porta la foto della tua bimba, la trovo una cosa molto tenera, ti darà la forza necessaria per affrontare questa prova.

Commenta

Spero proprio che la fortuna di vincere il concorso non dipenda dall'avere a portata di mano l'ultima novità legistaltiva! Cmq a dirla tutta (contabilità a parte) secondo me non saranno tanto le domande a spaventare, ma chi correggerà i nostri compiti e i criteri che useranno.

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
          il comma 788 lo trovi nel codice pensioni 2008 della tribuna,mentre il comma 791 modificativo del dlgs 151/00 lo trovi nel testo della stessa legge modificata sul minor lavoro della simone 2008.
          scusa ma cosa c'e' nel dm 12 luglio 2007?
          prevede l'indennità di maternita' e il congedo parentale anche per gli iscritti alla gestione separata inps. ma parli dei commi della legge 296 del 2006?

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            se sei brava a fare le fotocopie e a rispondere al telefono potresti fare la pratica da me...che ne dici? Naturalmente ti pago i contributi...non sia mai che con tutto quello che hai studiato per sto concorso non mi fai causa!
            perchè tu che hai?

Commenta

caro phoenix meno male che sei tornato, se no con chi litigo? sei come sempre di una simpatia unicaaaaaaaaaaaaaaaa. si direbbe che ultimamente nn ti passano ragazze sotto tiro, ti trovo più acido del solito.... poverino fatti un dolcetto, vedrai che tutto torna a posto

Commenta

prevede l'indennità di maternita' e il congedo parentale anche per gli iscritti alla gestione separata inps. ma parli dei commi della legge 296 del 2006?
                si ti ho risposto dove trovare i commi che non trovi.
                e ti ho chiesto che cosa c'e' di particolare in quel decreto ministeriale

Commenta

caro phoenix meno male che sei tornato, se no con chi litigo? sei come sempre di una simpatia unicaaaaaaaaaaaaaaaa. si direbbe che ultimamente nn ti passano ragazze sotto tiro, ti trovo più acido del solito.... poverino fatti un dolcetto, vedrai che tutto torna a posto
                  che riconoscenza! io ti offro un posto di lavoro ben retribuito e tu mi rispondi male...se vuoi posso anche mandarti alla posta per ritirare la corrispondenza..
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    che riconoscenza! io ti offro un posto di lavoro ben retribuito e tu mi rispondi male...se vuoi posso anche mandarti alla posta per ritirare la corrispondenza..
                    se mi conoscessi nn mi faresti mai uscire da sola

Commenta

se mi conoscessi nn mi faresti mai uscire da sola
                      M I D I C A !!!!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X