manu io non sono la regina...non riuscirei mai ad esserlo perche' non conosco le mezze misure.. o tutto bianco o tutto nero e poi i sudditi di questo forum amano te non me.Ed è giusto cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nooooooooooooo,mica c'è nulla di male prendere un caffe,si rifiuta il caffe? se avessi detto no sarei stata maleducata no?e che voi maskietti siete maliziosi!!!!!
ah la puglia,la puglia!ah Putignano,putignano!.....bei tipi,specie un ragazzooooooo che conosco! anche se un po privi di iniziativa!..... ma per il resto gnammi gnammi!
noooooooooooooooooo ahahhahahahahhahahh.. sto morendooooooooooooo,ridoooooooooooo ahhahha....... non era il momento adatto per il cornetto strunZzZZZzZzZzZZzZ mado rido ancoraaaa...troppo simpatico!
ah la puglia,la puglia!ah Putignano,putignano!.....bei tipi,specie un ragazzooooooo che conosco! anche se un po privi di iniziativa!..... ma per il resto gnammi gnammi!
nn volevo offendere, siccome ho amici pugliesi che vivono qui e lei mi ha detto che da loro è la donna che fa tutto in casa e l'uomo comanda....scusaaaaaaaa phoenix
a questa donna dille di uscire da casa e guardarsi intorno ogni tanto..
Commenta