annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh ci sono anch'io....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Io ho sonno invece...Manu niente paura, nn c'è motivo. Quando leggerai le tracce riordinerai le idee, lleggerai i codici e farei 1 compitone

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        E pure tu c'hai ragione, ma io i quiz li farò dopo questo concorso...Altro che ferie d'egitto...
        Tra l'altro ci'ho altri due concorsi che mi si accavallano a fine mese...
        i quiz inail di legislazione sono molto tecnici...ci vuole del tempo..quelli di amministrativo piu semplici..
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Io ho sonno invece...Manu niente paura, nn c'è motivo. Quando leggerai le tracce riordinerai le idee, lleggerai i codici e farei 1 compitone
          no io voglio andare via dopo le tracce

Commenta

E pure tu c'hai ragione, ma io i quiz li farò dopo questo concorso...Altro che ferie d'egitto...
            guarda ci sono stai periodi in cui di concorsi neanche l'ombra..tutti adesso li hanno messi sti stronzi!
            io ad esempio farò il 5 e il 6 questo dell'inps, poi il 19 mattina quello alla banca d'italia, il 19 pomeriggio all'inail e il 20 all'agenziea entrate!!!!!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              oh ci sono anch'io....
              manu tu sei la regina del forum! non ti dimentichiamo certo!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Quali concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  io mi sono fatta fare un bel caffè doppio

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    guarda ci sono stai periodi in cui di concorsi neanche l'ombra..tutti adesso li hanno messi sti stronzi!
                    io ad esempio farò il 5 e il 6 questo dell'inps, poi il 19 mattina quello alla banca d'italia, il 19 pomeriggio all'inail e il 20 all'agenziea entrate!!!!!
                    non sò se è un caso (non credo) ma l'ultima volta che ho fatto tutti questi conc è qquando ci sono state le altre elezioni (e oggi mi sà che arrivano pure le date di un' altro conc)
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      manu tu sei la regina del forum! non ti dimentichiamo certo!
                      no la regina del forum è venusss

Commenta

Sto operando...
                      X