oh ci sono anch'io....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE pure tu c'hai ragione, ma io i quiz li farò dopo questo concorso...Altro che ferie d'egitto...
Tra l'altro ci'ho altri due concorsi che mi si accavallano a fine mese...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo ho sonno invece...Manu niente paura, nn c'è motivo. Quando leggerai le tracce riordinerai le idee, lleggerai i codici e farei 1 compitone
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE pure tu c'hai ragione, ma io i quiz li farò dopo questo concorso...Altro che ferie d'egitto...
Tra l'altro ci'ho altri due concorsi che mi si accavallano a fine mese...
io ad esempio farò il 5 e il 6 questo dell'inps, poi il 19 mattina quello alla banca d'italia, il 19 pomeriggio all'inail e il 20 all'agenziea entrate!!!!!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh ci sono anch'io....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Tra l'altro ci'ho altri due concorsi che mi si accavallano a fine mese...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo ho sonno invece...Manu niente paura, nn c'è motivo. Quando leggerai le tracce riordinerai le idee, lleggerai i codici e farei 1 compitone
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioguarda ci sono stai periodi in cui di concorsi neanche l'ombra..tutti adesso li hanno messi sti stronzi!
io ad esempio farò il 5 e il 6 questo dell'inps, poi il 19 mattina quello alla banca d'italia, il 19 pomeriggio all'inail e il 20 all'agenziea entrate!!!!!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiomanu tu sei la regina del forum! non ti dimentichiamo certo!
Commenta
Commenta