oh ci sono anch'io....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Io ho sonno invece...Manu niente paura, nn c'è motivo. Quando leggerai le tracce riordinerai le idee, lleggerai i codici e farei 1 compitoneOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
i quiz inail di legislazione sono molto tecnici...ci vuole del tempo..quelli di amministrativo piu semplici..Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE pure tu c'hai ragione, ma io i quiz li farò dopo questo concorso...Altro che ferie d'egitto...
Tra l'altro ci'ho altri due concorsi che mi si accavallano a fine mese...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
no io voglio andare via dopo le tracceOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo ho sonno invece...Manu niente paura, nn c'è motivo. Quando leggerai le tracce riordinerai le idee, lleggerai i codici e farei 1 compitone
Commenta
-
guarda ci sono stai periodi in cui di concorsi neanche l'ombra..tutti adesso li hanno messi sti stronzi!Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE pure tu c'hai ragione, ma io i quiz li farò dopo questo concorso...Altro che ferie d'egitto...
Tra l'altro ci'ho altri due concorsi che mi si accavallano a fine mese...
io ad esempio farò il 5 e il 6 questo dell'inps, poi il 19 mattina quello alla banca d'italia, il 19 pomeriggio all'inail e il 20 all'agenziea entrate!!!!!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
manu tu sei la regina del forum! non ti dimentichiamo certo!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh ci sono anch'io....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Quali concorsi?Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE pure tu c'hai ragione, ma io i quiz li farò dopo questo concorso...Altro che ferie d'egitto...
Tra l'altro ci'ho altri due concorsi che mi si accavallano a fine mese...
Commenta
-
io mi sono fatta fare un bel caffè doppioOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo ho sonno invece...Manu niente paura, nn c'è motivo. Quando leggerai le tracce riordinerai le idee, lleggerai i codici e farei 1 compitone
Commenta
-
non sò se è un caso (non credo) ma l'ultima volta che ho fatto tutti questi conc è qquando ci sono state le altre elezioni (e oggi mi sà che arrivano pure le date di un' altro conc)Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioguarda ci sono stai periodi in cui di concorsi neanche l'ombra..tutti adesso li hanno messi sti stronzi!
io ad esempio farò il 5 e il 6 questo dell'inps, poi il 19 mattina quello alla banca d'italia, il 19 pomeriggio all'inail e il 20 all'agenziea entrate!!!!!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
no la regina del forum è venusssOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiomanu tu sei la regina del forum! non ti dimentichiamo certo!
Commenta

Commenta