annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ok mi rimetto a studiare... a dopo
    a dopo.......................
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Domani all'alba si parte per la guerra...
      La squadra è ben equipaggiata in fatto di armi (vai con i codici a più non posso...).
      Niente prigionieri, l'ordine è "sparare per uccidere"...
      Tuttavia il morale dei soldati non è molto alto...speriamo bene...
      AIUTOOO!

P.S.: mi sono arrivate voci riguardo al fatto che il Mega Direttore è un alieno mimetizzato che con la scusa del concorso ci vuole condizionare tutti per conquistare il mondo...ne sapete qualcosa?
      spruzzolo mi dispiace per le tue condizioni psico-fisiche! dai che il 6 pomeriggio è finito tutto dai!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

perchè state partendo tutti così chizzani?

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            spruzzolo mi dispiace per le tue condizioni psico-fisiche! dai che il 6 pomeriggio è finito tutto dai!
            Dici che ormai sono in condizioni critiche?...L'idea di stare li piantata a scrivere per 6-8 ore due giorni consecutivi...prendiamola con filosofia...

Commenta

Dici che ormai sono in condizioni critiche?...L'idea di stare li piantata a scrivere per 6-8 ore due giorni consecutivi...prendiamola con filosofia...
              piantati lì a scrivere è una prospettiva positiva... è stare piantati lì a nn scrivere che mi preoccupa

Commenta

spruzzolo se sai cosa scrivere quelle ore ti passano in fretta e neppure ti bastano...il discorso cambia se (e questo è il mio caso) non sai una mazza e allora si che le ore sono interminabili...
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

...peraltro io da 3 giorni faccio solo i quiz per l'inail! quindi ho completamente abbandoonato l'inps ! troppe materie! nu se pò...
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    ...peraltro io da 3 giorni faccio solo i quiz per l'inail! quindi ho completamente abbandoonato l'inps ! troppe materie! nu se pò...
                    E pure tu c'hai ragione, ma io i quiz li farò dopo questo concorso...Altro che ferie d'egitto...
                    Tra l'altro ci'ho altri due concorsi che mi si accavallano a fine mese...

Commenta

io invece oggi non riesco a fare proprio niente. ho fatto quel poco di previdenza ma poi ho mandato tutto al diavolo.
                      domani farò l'ultimo tour de force
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X