Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionel senso che dormo e guai a chi mi distURBA, DIVENTO PERICOLOSA
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioJuveCaserta,Legadue di basket,finale playoff a Jesi(AN)email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio....forza manu parlami dei patti parasociali.
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioallora spero che ci troveremo tutti e due l'anno prossimo in a1 perchè io sono abbonato al napoli (se non fallisce)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioQUESTA LA SO'..QUESTA LA SO'..QUESTA LA SO!!!
Beato te,io no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioEbbè,ma cominciamo dalla cosa più facile...era italiano o straniero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioGuarda il basket napoli mi sta simpaticissimo e sono stato troppo contento quando è andato in eurolega(sono anche venuto a vedere il CSKA) e mi dispiacciono davvero le vicissitudini societarie di questo periodo,ma se maione ha finito i soldi....email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosiete troppo assai simpatici!!!!! almeno mi faccio due risate ogni tanto!
Commenta
Commenta