FORZA SILVIO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioITALIANO PROPRIO DI CASERA PERò ORA RICORDO CHE IL COGNOME NN ERA ITALIANO TIPO OLANDESE VAN O QUALCOSA DEL GENERE, è POSSIBILE?
UGGESU', Van Veldhuizen,l'altezza corrisponde,era 2.00 m precisi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....oggesù......
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioUGGESU', Van Veldhuizen,l'altezza corrisponde,era 2.00 m precisi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioQUESTA LA SO'..QUESTA LA SO'..QUESTA LA SO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioanche io devo ringraziare la juvecaserta che mi ha fatto vincere domenica 118 euro. allora stasera ti sfoghi al palazzetto?
Che domande...con la testa sono già là!!!
NON MOLLEREMO MAI
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGrande Gin. Butta il 5
Commenta
-
[quote=Giovanni29;154934]Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioCIAO GOKUUUUU, PIOVE A ROMA, HO VISTO AL TG CHE ROMA E' BLOCCATA PER IL VERTICE DEI CAPI DI STATO FORZA SILVIO[/QUOTE
Forza silvio????.....ehmm....no comment...ma anche se fai quel tifo le melanzane le mangio lo stesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioUGGESU', Van Veldhuizen,l'altezza corrisponde,era 2.00 m precisi.
Manu tu sei sarda e me ne esci con sti energumeni? eheheh....E cmq Silvio invece è basso! Tiè
Commenta
Commenta