ragazzi i concorsi erano bloccatiiii non lo sapevate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Io eleggo te!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono la regina del forum è venusss
Commenta
-
da chi? dal cane?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio mi sono fatta fare un bel caffè doppiophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
no da mio marito, mi fa sempre il caffè, lo prende anche lui, tra un pò esce per tornare a lavoroOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioda chi? dal cane?
Commenta
-
grazie ragazzi troppo gentili, adesso mi credoOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo eleggo te!
Commenta
-
ma la regina non si elegge! quella sarebbe democrazia!Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo eleggo te!
manu è la regina per volontà di diophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
e allora saranno bloccati fin quando non ci saranno altre elezioni (ovviamente a parte questi già in preventivo)Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi i concorsi erano bloccatiiii non lo sapevate?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
cosa c'è di piu bello nella vita di cazzeggiare mentre gli altri lavorano?!?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono da mio marito, mi fa sempre il caffè, lo prende anche lui, tra un pò esce per tornare a lavorophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
phoenix vai a farti un giro to che mi sembri messo male anche tu....Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma la regina non si elegge! quella sarebbe democrazia!
manu è la regina per volontà di dio
Commenta
-
non la vuoi fare la regina? e che ti possiamo far fare a te? mmmmmmmOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiophoenix vai a farti un giro to che mi sembri messo male anche tu....
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta

Commenta