Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma scusa qual'è la tua squadra? guarda che io ti capisco, noi sfigati laureati stiamo facendo una vita di m....rinunce e sacrifici a nn finire per nulla poi...ma scusa nn ce la fai a raggiungerli cmq?
JuveCaserta,Legadue di basket,finale playoff a Jesi(AN)
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzz Gin, pausa?
tecnicamente una pausa è un periodo di non lavoro tra 2 periodi di lavoro...
io sono in un periodo di non lavoro tra 2 periodi di non fare un *****.... la chiamiamo pausa?
(...cchì stressssssssssssssssssssss.......)
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiociao goku. almeno io in questi ultimi giorni una concentrazione massima non ce l'ho. oramai di cose nuove non se ne imparano
Questa è la cosa più triste e più vera...negli ultimi giorni ci si fa solo il mazzo,ma poi le conoscenze rimangono più o meno quelle di prima(salvo qualche piccolo dettaglio sfuggito prima)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh giovanni nn va bene che nn studi, boh! ho appena finito di cucinare la parmigiana di melanzane, ti piace? che bello, mi sono sentita bene, era da tanto che nn mettevo mano ai fornelli, stavo andando in crisi d'astinenza... anche se poi nel mentre che cucinavo, ripetevo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioQuesta è la cosa più triste e più vera...negli ultimi giorni ci si fa solo il mazzo,ma poi le conoscenze rimangono più o meno quelle di prima(salvo qualche piccolo dettaglio sfuggito prima)
(...sono seramente preoccupato....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Question point Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo fare la domanda della disperazione: per contabilità l'unico testo che si può avere all'esame è il cod.civile? NOn è che magari si può portare qualche raccolta ufficiale di principi contabili o cose del genere? Perchè mi servirebbe......!
NOn vedo l'ora che finisca tutto, un saluto a tutti ciao
Commenta
Commenta