annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauzzzzz Gin, pausa?
    ciao goku. almeno io in questi ultimi giorni una concentrazione massima non ce l'ho. oramai di cose nuove non se ne imparano
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ma scusa qual'è la tua squadra? guarda che io ti capisco, noi sfigati laureati stiamo facendo una vita di m....rinunce e sacrifici a nn finire per nulla poi...ma scusa nn ce la fai a raggiungerli cmq?

JuveCaserta,Legadue di basket,finale playoff a Jesi(AN)

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ciauzzzzz Gin, pausa?
        Ciao goku...
        tecnicamente una pausa è un periodo di non lavoro tra 2 periodi di lavoro...
        io sono in un periodo di non lavoro tra 2 periodi di non fare un *****.... la chiamiamo pausa?

(...cchì stressssssssssssssssssssss.......)

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          ciao goku. almeno io in questi ultimi giorni una concentrazione massima non ce l'ho. oramai di cose nuove non se ne imparano

Questa è la cosa più triste e più vera...negli ultimi giorni ci si fa solo il mazzo,ma poi le conoscenze rimangono più o meno quelle di prima(salvo qualche piccolo dettaglio sfuggito prima)

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            oh giovanni nn va bene che nn studi, boh! ho appena finito di cucinare la parmigiana di melanzane, ti piace? che bello, mi sono sentita bene, era da tanto che nn mettevo mano ai fornelli, stavo andando in crisi d'astinenza... anche se poi nel mentre che cucinavo, ripetevo....
            Ho mandato un pò di CV in qualche studio legale serio. Niente studio! Piuttosto...ehm se mi piace la parmigiana?? Ne vado ghiottissimooooooooooooooooo.....mi inviti? Così tu ripeti e io mi mangio anche la tua porzione.

Commenta

ciauzz Chiris10..tutto bene? io sto continuando a leggere qualcosa! niente di che..
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Gin la tua spiegazione della "pseudo-pausa" è fighissima! ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggio
                  Questa è la cosa più triste e più vera...negli ultimi giorni ci si fa solo il mazzo,ma poi le conoscenze rimangono più o meno quelle di prima(salvo qualche piccolo dettaglio sfuggito prima)
                  Ma solo a me succede di non ricordare una mazza delle cose studiate 2 giorni prima?

(...sono seramente preoccupato....)

Commenta

Originariamente inviato da Question point Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, volevo fare la domanda della disperazione: per contabilità l'unico testo che si può avere all'esame è il cod.civile? NOn è che magari si può portare qualche raccolta ufficiale di principi contabili o cose del genere? Perchè mi servirebbe......!
                    NOn vedo l'ora che finisca tutto, un saluto a tutti ciao
                    Question point solo il codice civile per contabilità. Fregatene, tanto penso che quella materia la conosceranno pochissime persone. Rispondiamo a tutto il resto e poi se avanza tempo si spara qualche biiiiiiiiiiiiip di contabilità

Commenta

tranquillo, ho i tuoi stessi problemi!

Commenta

Sto operando...
                      X