Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioDomani all'alba si parte per la guerra...
La squadra è ben equipaggiata in fatto di armi (vai con i codici a più non posso...).
Niente prigionieri, l'ordine è "sparare per uccidere"...
Tuttavia il morale dei soldati non è molto alto...speriamo bene...
AIUTOOO!
P.S.: mi sono arrivate voci riguardo al fatto che il Mega Direttore è un alieno mimetizzato che con la scusa del concorso ci vuole condizionare tutti per conquistare il mondo...ne sapete qualcosa?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiospruzzolo mi dispiace per le tue condizioni psico-fisiche! dai che il 6 pomeriggio è finito tutto dai!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioDici che ormai sono in condizioni critiche?...L'idea di stare li piantata a scrivere per 6-8 ore due giorni consecutivi...prendiamola con filosofia...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioDici che ormai sono in condizioni critiche?...L'idea di stare li piantata a scrivere per 6-8 ore due giorni consecutivi...prendiamola con filosofia...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio...peraltro io da 3 giorni faccio solo i quiz per l'inail! quindi ho completamente abbandoonato l'inps ! troppe materie! nu se pò...
Tra l'altro ci'ho altri due concorsi che mi si accavallano a fine mese...
Commenta
Commenta