annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    oppsssss pensavo schiavizzassi i tuoi!!! ahahaha
    povero il tuo ragazzo.......
    pensavo fossi su msn goku!!!!!!!!!!! prrrrrr faccio pausa sigaretta con coffeeeee!!!!!!!! a frappe...

Commenta

sei un mito Manu776...terrorizzi anche i vicini!!!!ahahahahaha già ti immagino....con la scopa in mano, tipo rambo, a digrignare i denti contro il mondo!
      prima o poi ti fanno un attentato!!! ahhahaah
      p.s. scherzo.......non più di tanto!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        porello anche il fidanzato!
        poverella io. poi, aspetta, pretendo molto perchè do molto. ci aiutiamo a vicenda. diciamo che cmq l'ho inquadrato bene!

Commenta

sei un mito Manu776...terrorizzi anche i vicini!!!!ahahahahaha già ti immagino....con la scopa in mano, tipo rambo, a digrignare i denti contro il mondo!
          prima o poi ti fanno un attentato!!! ahhahaah
          p.s. scherzo.......non più di tanto!!!!
          bravo mi hai descritto proprio bene. sono proprio così

Commenta

pensavo fossi su msn goku!!!!!!!!!!! prrrrrr faccio pausa sigaretta con coffeeeee!!!!!!!! a frappe...
            fuma anche per me, io nn c'ho voglia di alzarmi. però mi faccio preparare un thè... ambrogioooooooo

Commenta

e smettila Manu.......almeno la domenica fallo riposare Ambrogio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                fuma anche per me, io nn c'ho voglia di alzarmi. però mi faccio preparare un thè... ambrogioooooooo
                ci vuole il caffeeeee per la concentrazione...digli che ti prepari il caffe e a che ci siamo digli che lo prepari anche per me!!!!!! ahhahahahhahaha
                :PPPP

Commenta

ci vuole il caffeeeee per la concentrazione...digli che ti prepari il caffe e a che ci siamo digli che lo prepari anche per me!!!!!! ahhahahahhahaha
                  :PPPP
                  dai poverino il mio amore ne è uscito male. non è un assoggettato come sembra dalle mie parole. anche lui è uno spaccacogl...diciamo che gli fa piacere servirmi perchè gli faccio troppa pena a causa dello studio. caffè ne ho presi troppi oggi, mi viene la tachicardia!

Commenta

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a dopo!!!!!!!!!! vado a vedere se mi è possibile fare un pò di amministrativo......

Commenta

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a dopo!!!!!!!!!! vado a vedere se mi è possibile fare un pò di amministrativo......
                      civile l'avete fatto? che palla.aqnch'io mi discollego, se no nn faccio nulla. spero di fare anche un pò di dir. pen. e proc. pen. a dopo

Commenta

Sto operando...
                      X