Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
sei un mito Manu776...terrorizzi anche i vicini!!!!ahahahahaha già ti immagino....con la scopa in mano, tipo rambo, a digrignare i denti contro il mondo!
prima o poi ti fanno un attentato!!! ahhahaah
p.s. scherzo.......non più di tanto!!!!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioporello anche il fidanzato!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosei un mito Manu776...terrorizzi anche i vicini!!!!ahahahahaha già ti immagino....con la scopa in mano, tipo rambo, a digrignare i denti contro il mondo!
prima o poi ti fanno un attentato!!! ahhahaah
p.s. scherzo.......non più di tanto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiopensavo fossi su msn goku!!!!!!!!!!! prrrrrr faccio pausa sigaretta con coffeeeee!!!!!!!! a frappe...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofuma anche per me, io nn c'ho voglia di alzarmi. però mi faccio preparare un thè... ambrogioooooooo
:PPPP
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioci vuole il caffeeeee per la concentrazione...digli che ti prepari il caffe e a che ci siamo digli che lo prepari anche per me!!!!!! ahhahahahhahaha
:PPPP
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a dopo!!!!!!!!!! vado a vedere se mi è possibile fare un pò di amministrativo......
Commenta
Commenta