Spero proprio che sia possibile l'uso dei codici alla prima prova...almeno per me sarebbe davvero dura senza..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
ragazzi ma nn scrive piu nessuno...siete immersi nello studio....beati voi....io nn so neanche da dove cominciare...
un consiglio....nn portate appunti foglietti ecc.. anche perche sarebbe da stupidi farsi escludere...con 1500 persone i controlli saranno ferrei!meglio scrivere qualcosa che sia farina del proprio sacco...inoltre c'è più soddisfazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggioragazzi ma nn scrive piu nessuno...siete immersi nello studio....beati voi....io nn so neanche da dove cominciare...
un consiglio....nn portate appunti foglietti ecc.. anche perche sarebbe da stupidi farsi escludere...con 1500 persone i controlli saranno ferrei!meglio scrivere qualcosa che sia farina del proprio sacco...inoltre c'è più soddisfazione!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggioragazzi ma nn scrive piu nessuno...siete immersi nello studio....beati voi....io nn so neanche da dove cominciare...
un consiglio....nn portate appunti foglietti ecc.. anche perche sarebbe da stupidi farsi escludere...con 1500 persone i controlli saranno ferrei!meglio scrivere qualcosa che sia farina del proprio sacco...inoltre c'è più soddisfazione!
Aggiungo anche che se io non mi porto roba per copiare allora lo pretendo anche dagli altri. Quindi se dovessi trovare qualcuno che copia farò la spia senza problemi. Senza offese, ma concorriamo per un lavoro e bisogna concorrere ad armi pari
Commenta
-
Infatti,ho notato anche io che8 a parte qualcuno) da quando sono usciti i risultati non scrive quasi più nessuno!Alla fine scambiarsi informazioni non pregiudica gli esiti della propria prova, anche perchè quello che farà la differenza sarà la propria preparazione e non aver celato da dove si è studiato, perchè appunto il difficile è studiare in così poco tempo.Io da parte mia per lavoro e legislzione sto utilizzando il persiani,trovandomi molto bene, per il resto userò il manualone simone, sia perchè ritengo sia sufficiente, sia perchè il tempo è quello che è!Spero che continueremo a scambiarci notizie e a sostenerci!buon studio a tutti!
Commenta
-
Mi sono dimenticato di aggiungere che ripassando amministativo dal simone, per chi ce l'ha, è preferibile studiare dal simone relativo alla prova di ispettori del lavoro (ovviamente non se è uscita una nuova legge) in quanto è più approfondito (vedi il giudizio di ottemperanza che per quella prova era uscita come domanda allo scritto)email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
posso dirvi le mie impressioni sul testo di dir del lavoro Vallebona! molto discorsivo, ben fatto...troppo costoso! 60 € sti cazz.
p.s. è circa 850 pg. ed è relativo solo al rapporto di lavoro...senza dir. sindacale nè legislazione sociale!!! aiutoooooooooooogli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioMoreno..anni fa ci fu il concorso di ispettore del lavoro, la mia ragazza studiò dal manuale serio e da alcune riviste. vuoi sapere che traccià uscì in emilia...una ampiamente dibattuta su una famosa rivista!
quindi mi sacrifico!
p.s. scusa l'italiano e la costruzione sgangherata del discorso ma sono felicissimo e non ci capisco più un cavolo!!!!
Commenta
-
ciao ragazzi, come procede lo studio???
io ho ancora una gran confusione e non riesco a concretizzare.....
qualcuno di voi sta studiando il testo di diritto del lavoro giuffrè 2008? io volevo comprarlo perchè non è eccessivamente caro, nè troppo lungo...ma come sarà?
per le altre materie utilizzerò i simone, il tempo è troppo poco per approfondire di più...forse è meglio sapere un pò di tutto....poi dipende dal rapporto che ognuno di noi ha con la fortuna!!!!
buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiociao ragazzi, come procede lo studio???
io ho ancora una gran confusione e non riesco a concretizzare.....
qualcuno di voi sta studiando il testo di diritto del lavoro giuffrè 2008? io volevo comprarlo perchè non è eccessivamente caro, nè troppo lungo...ma come sarà?
per le altre materie utilizzerò i simone, il tempo è troppo poco per approfondire di più...forse è meglio sapere un pò di tutto....poi dipende dal rapporto che ognuno di noi ha con la fortuna!!!!
buono studio
Commenta
Commenta