annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso dirigenti Agrigento

Scusate sono fuori argomento, ma non riesco ad inserire un messaggio per aprire una discussione con i partecipanti al concorso tre posti dirigente. La prova scritta è stata annullata cerco candidati per impugnare l'annullamento.

Commenta

per Enzo73:
      ciao Enzo sono di Caserta, mi fa piacere sapere che c'è un conterraneo, come altri che al momento non conosco. Magari potremmo scambiare consigli e strategie o condividere solo il viaggio per le date dell'esame. Sono ottimista, come qualcuno ha scritto, e spero almeno a questo punto che le prove si tengano a fine giugno.
      In merito alla situazione "raccomandati e raccomandazioni" penso che queste persone non conosceranno mai la gioia, la gratificazione e la sicurezza che deriva dal superare un esame con le proprie capacità ed il proprio impegno. Sono persone un pò codarde che devono colmare il vuoto della propria ignoranza ricorrendo ad aiutini esterni, calpestando ideali e meritocrazia. Sono persone condannate a vita a dipendere da favori altrui, quindi, fondamentalmente schiave. Solo la cultura e la preparazione alla fine vale, ed anche se non passerò perchè forse scavalcata da un "mastellino", dopo la rabbia e la delusione i miei valori saranno sempre integri e salvi. I "mastellini" saranno sempre più corrotti.
      Forse siamo coetanei, e questo mi fa piacere, diamoci dentrocon lo studio intelligente, il tempo è limitato....
      la calma in questo caso sarà la virtù dei forti.

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio

In merito alla situazione "raccomandati e raccomandazioni" penso che queste persone non conosceranno mai la gioia, la gratificazione e la sicurezza che deriva dal superare un esame con le proprie capacità ed il proprio impegno.
        ...però in cambio conosceranno la gioia, la gratificazione e la sicurezza che deriva dall'avere un posto di lavoro e uno stipendio a fine mese..
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ahahahahahahahahahahhah
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            ...però in cambio conosceranno la gioia, la gratificazione e la sicurezza che deriva dall'avere un posto di lavoro e uno stipendio a fine mese..
            é vero.. hai ragione in questo senso..inutile negare come vadano le cose.........io mi tengo l'onesta e intanto muoio di fame.....un raccoamndato oltre a passare per onesto non solo non muore di fame ma fa anche lo splendido.....e va beh...

Commenta

forse nn mi sono spiegato bene venusss.. io la raccomandazione nn la tengo altrimenti non perdevo tempo a studiare tutti i giorni e a sottrarre tempo al lavoro e alla mia vita privata!! quindi sono nella vostra stessa condizione ma a differenza di qualcuno considero alta la percentuale di raccomandati, concordo con chi dice che i raccomandati sono indegni, ma esistono e bisogna accettarli. Io ho solo detto che 8 materie è impossibile conoscerle tutte quindi portarsi un foglietto un appunto non è la fine del mondo, ma c'è gente "salvatori della patria" che non condivide e pensano che bisogna giocare ad armi pari ma questo non è un gioco ma una guerra, la guerra del posto fisso, come diceva il mio professore di amministrativo all'univ! e pertanto faranno gli ausiliari della vigilanza sono "ridicoli".. invece di aiutarsi a vicenda xkè io sono cosi di carattere e se potrò lo farò con piacere. cmq ritengo che studiare sia la vera raccomandazione! e poi basta con ste telefonate al presidente della commissione.. a mettere la pulce nell'orecchio che và a finire che manco una parola possiamo scambiarci su un articolo.. xkè la vigilanza sarà peggio che allo stadio ma jààà

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
                per Enzo73:
                ciao Enzo sono di Caserta, mi fa piacere sapere che c'è un conterraneo, come altri che al momento non conosco. Magari potremmo scambiare consigli e strategie o condividere solo il viaggio per le date dell'esame. Sono ottimista, come qualcuno ha scritto, e spero almeno a questo punto che le prove si tengano a fine giugno.
                In merito alla situazione "raccomandati e raccomandazioni" penso che queste persone non conosceranno mai la gioia, la gratificazione e la sicurezza che deriva dal superare un esame con le proprie capacità ed il proprio impegno. Sono persone un pò codarde che devono colmare il vuoto della propria ignoranza ricorrendo ad aiutini esterni, calpestando ideali e meritocrazia. Sono persone condannate a vita a dipendere da favori altrui, quindi, fondamentalmente schiave. Solo la cultura e la preparazione alla fine vale, ed anche se non passerò perchè forse scavalcata da un "mastellino", dopo la rabbia e la delusione i miei valori saranno sempre integri e salvi. I "mastellini" saranno sempre più corrotti.
                Forse siamo coetanei, e questo mi fa piacere, diamoci dentrocon lo studio intelligente, il tempo è limitato....
                la calma in questo caso sarà la virtù dei forti.
                Io di napoli, mi fa piacere sapere che c'è un corregionale!

Sei una girl o un boy??

Per il viaggio va bene, allora teniamoci in contatto.
                Ultima modifica di enzor73; 26-04-2008, 16:20.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio

la gioia di uno stipendio e dell'autonomia sono importanti, ma non possono essere raggiunte a danno di chi va afare un esame solo con la penna ed il codice!
                  Io la penso così, anche se capisco la rabbia di chi,come Peperino, ha bisogno di trovare una strada...ma non certo a suon di minacce!

Commenta

Immagina un minimo di potere ad una persona che per affermare una presonale idea usa minacce...!? Povera Italia.
                    Per la cronaca sono donna

Commenta

che studiate di procedura penale?

Commenta

Sto operando...
                      X