annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Manu molte delle leggi e decreti che hai citato si trovano già sul codice del lavoro es. 223/91, 626/94, 247/07, 216/03, 252/05, 68/99!!
    p.s. ora torno ad amministrativo, ciauzzzzzzzzzz
    goku c'hai ragione, ma lo stavo dicendo ad enzor 73 che è stressato per le leggi di legislazione. in effetti ce ne sono nel codice del lavoro e pure in quello di civile. cmq io escludo che il tema sia sul d.lgs n. 81 del 2008. è stato pubblicato solo il 30 aprile. è super recente.nn si trova ancora praticam. nn possono essere così bastardi da farci un tema quando è entrato in vigore da così poco.

Commenta

concordo con te, Manu776!!!! anche un tema sulle pensioni lo reputo improbabile.......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

concordo con te, Manu776!!!! anche un tema sulle pensioni lo reputo improbabile.......
        si. secondo me argomento molto probabile sono le riforme del protocollo welfare

Commenta

ho quasi finito civile.sto ultimando gli ultimi argomenti, tra cui donazione, successione e famiglia. donazione e successione sono probabili domande secondo me. è che sono troppo stanca se no mi metterei a piangere.ciao goku e tutti gli altri. grazie che mi aiutate a stare meglio in questi giorni di m....

Commenta

figurati Manu....civile lo stai ripassando dal manualone simone?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ho quasi finito civile.sto ultimando gli ultimi argomenti, tra cui donazione, successione e famiglia. donazione e successione sono probabili domande secondo me. è che sono troppo stanca se no mi metterei a piangere.ciao goku e tutti gli altri. grazie che mi aiutate a stare meglio in questi giorni di m....
              donazione e successioni probabili domande? perchè scusa?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Phoenix77 che combini? stai studiando dal manualone simone? io non riesco......

Commenta

figurati Manu....civile lo stai ripassando dal manualone simone?
                  non solo, uso quello per l'ordine degli argomenti, ma un pò approfondisco dal gazzoni.il possesso che è molto teoria come argomento l'ho fatto dal gazzoni e altri argomenti da un libro che si chiama appunti di dir. privato che approfondisce vari argomenti dal punto di vista teorico, tipo diritti potestativi, personali di godimento, obbligaz. legali etc.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    donazione e successioni probabili domande? perchè scusa?
                    perchè ho letto le domande che hanno fatto per ispettore del lavoro nel 2005, e ho trovato il retratto successorio e anche la donazione.mi pare differenze tra donazione e atto di liberalità.insomma cose assurde. però normalmente le domande di civile sono abbastanza semplici

Commenta

io mi sono concentrato su obbligazioni e contratti! forse se ho tempo farò un pò di diritti reali!

Commenta

Sto operando...
                      X