annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi e ragazze, si in effetti io oggi ero in silenzio perckè cercavo di studiare, cercavo...sono sempre più depressa a stare chiusa in casa e vedere gli altri che vivono o vanno a lavoro e io ke per un lavoro devo continuare a farmi il mazzo senza buone prospettive per il futuro.bè scusate x lo sfogo. non voglio far venire la depressione pure a voi, ma ringraziarvi perchè ho letto i vostri messaggi e mi avete strappato parecchie risate. siete tutti simpatici. ora torno a studiare. ps. ma anche voi avete la sensazione di abbruttirvi con tutto questo studio? ciao a tutti
    Come ti capisco....... un giorno ti raccontero' anche cio' che dopo aver superato un concorso dovrai fare per essere assunta!!!!!! un giorno ti diro' eh.... morfeo mi chiama...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      complimenti Manu776..................io invece ho fatto solo lavoro!!!!!! ahahahah
      p.s. sto impazzendo

idem...io solo lavoro e metà legilsaz sociale...ieri ho cominciato amm...

come farò???????

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
        scusa l'ingoranza ma "quoto" che significa?
        comunque sto cercando sistemazione per adesso ne ho trovata una a 105 euro B&B zona vaticano. vorrei trovare qualcosa in meno. e quanto costa sto concorso!!!!

Quoto significa che approvo e condivido quanto affermato da un altro!

Cerca i conventi, magari nel centro, così vai alla staz a prendere la metro...in fondo la prova è alle 9!
        ce la si fa!

Commenta

ma le suore quanto costano?

suore pallottine vicino fermata metro manzoni; mi pare che la singola non arrivi a 30 euro, con colaz.

tel 067027809

Commenta

Ragazzi: ripeto quale codice usate per legilsaz?

e cosa vi portate per contabilità aziendale???

Commenta

allora ho trovato postodalle suore Immacolatine "casa per ferie" fermata metro linea Battistini CIPRO costo 25 euro a notte. nonso per la colazione ma vista la somma, un bel cappuccio e cornetto al bar prima delle prove non me o toglie nessuno. Unica nota stonata è che il bagno è in comune con altre persone. ma nel bagno, ho chiesto, non si sa mai la fila ial mattino, ci sono più docce e sanitari.... ci sono ancora altri posti se può interessare questo è il numero 0639736271.

Commenta

scusate, sono un po' confusa, ma il decreto legislativo n. 97/2008 di cui qualcuno parlava sul forum, esiste?
                E che cosa riguarda?
                Io su intenet trovo solo quello n. 81 sulla sicurezza!
                Non è che per caso hanno riformulato qualcos'altro in questo mese?'!
                Uffa!
                Grazie a chi vorrà essere genitle e fugare i miei dubbi che diventano ogni giorno di più!

Commenta

di contabilità non ho trovato nulla in formato codice, sarà un vero problema lo stesso per legislazione anche se alcune leggi tipo la riforma del TFR sta sul codice di lavoro. sinceramente io proverò a portarmi qualche codice con giurisprudenza se va male lascerò in custodia in cattedra altrimenti e come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ho quasi finito lavoro legislazione per sceltastrategica non la studierò. e darò una lettura a dirito civile, amministrativo, penale, processuale penale, commerciale, confidando nei codici. mentre studierò comunitario e tributario e contabilità. ragazzi ma è impossibile fare tutto e bene ed allora bisogna giocare di strategia.

Commenta

beh...! riletto il messaggio noto i primi cenni di cedimento mentale e grafico......auguri a tutti

Commenta

di contabilità non ho trovato nulla in formato codice, sarà un vero problema lo stesso per legislazione anche se alcune leggi tipo la riforma del TFR sta sul codice di lavoro. sinceramente io proverò a portarmi qualche codice con giurisprudenza se va male lascerò in custodia in cattedra altrimenti e come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ho quasi finito lavoro legislazione per sceltastrategica non la studierò. e darò una lettura a dirito civile, amministrativo, penale, processuale penale, commerciale, confidando nei codici. mentre studierò comunitario e tributario e contabilità. ragazzi ma è impossibile fare tutto e bene ed allora bisogna giocare di strategia.
                      anche per comunitario ti puoi fidare dei codici (se hai il trattato). anzi, è la materia su cui ti puoi fidare di più
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X