annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho trovato dalle suore anche se un pò distante.
    Kaolia per il codice va bene...c'è la riforma del dir. fallimentare? Se sì nn buttare altri soldi. Io spero tanto che non facciano domande del pifero sopratutto nella 1° prova. Cioè domande tecniche facilmente reperibili nei codici...così sì che si vede la preparazione eh! Come al concorso per ispettori del lavoro dove c'erano domande tipo: la firma digitale (basta copiare la definizione che dà la legge); le forme flessibili di lavoro nella PA (testo unico pubblico impiego); domicilio ecc. e davvero poche domande sensate. Una altra volta feci un concorso per la unione europea che purtroppo nn superai, però si poteva scegliere uno tra 3 temi e senza codice. Per rispondere bisognava aver studiato insomma.
    Cmq continuo a sostenere che all'inps siano fuori di testa a aver messo tutte ste materie! A che diavolo serve a un ispettore inps sapere il diritto commerciale o proc penale ecc!? A niente, solo a rompere gli zebedei a noi!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Ragazzi non riesco a trovare un posto dove dormire....almeno niente di "economico". Mi date una mano please? Thanks
      ciao giovanni sei di cagliari come me...che bello sentire un conterraneo!

Commenta

Kaolia per il codice va bene...c'è la riforma del dir. fallimentare? Se sì nn buttare altri soldi. Io spero tanto che non facciano domande del pifero sopratutto nella 1° prova. Cioè domande tecniche facilmente reperibili nei codici...così sì che si vede la preparazione eh! Come al concorso per ispettori del lavoro dove c'erano domande tipo: la firma digitale (basta copiare la definizione che dà la legge); le forme flessibili di lavoro nella PA (testo unico pubblico impiego); domicilio ecc. e davvero poche domande sensate. Una altra volta feci un concorso per la unione europea che purtroppo nn superai, però si poteva scegliere uno tra 3 temi e senza codice. Per rispondere bisognava aver studiato insomma.
        Cmq continuo a sostenere che all'inps siano fuori di testa a aver messo tutte ste materie! A che diavolo serve a un ispettore inps sapere il diritto commerciale o proc penale ecc!? A niente, solo a rompere gli zebedei a noi!
        dai veramente? tu dici che è possibile che mettano domande alle quali si può rispondere semplicemente guardando il codice? a me sembra molto difficile, li ho visti troppo incattiviti con i quiz per credere che siano così magnanimi. quando e a che ora parti? io parto il 5 con il primo volo, nn mi ricordo se air one o meridiana.

Commenta

Anche io ho trovato dalle suore ad un prezzo più basso, perciò ho disdetto lì!Sul codice c'è la riforma, solo che qualcuno ha detto che ci sono stati ulteriori cambiamenti a settembre 2007, e a me arriva a giugno 2007, anche se io sapevo ( non vorrei sbagliare) che le modifiche risalivano a sett. 2006, ma!
          Non penso che facciano domande alle quali si possa rispondere solo con il codice, anche io feci il conc x ispet del lavoro, e lì per esempio, chiesero del negozio giuridico, la cui definiz sul codice non c'è, ed altre che con il cod. potevi scrivere, ma non tutto! penso, quindi, che il codice sarà di grande aiuto, ma di sicuro non si potrà semplicemente copiare la definizione che c'è lì!Speriamo che ci vada bene, anche se con tutte queste materie è una parola!Mi sa che contabilità aziendale la riuscirò(forse) soltanto a vedere!Ciao e in Bocca al lupo!

Commenta

L'ho trovata, effettivamente a sett. 2007 c'è stata un ulteriore modifica!Uffa!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              enzor 73 scusa ma dei nostri discorsi nulla hai capito, vero? abbiamo confontato i codici welfare e tribuna e siamo giunti alla conclusione che codice delle pensioni tribuna è più aggiornato di codice welfare simone, dunque che problema c'hai ancora?

Manu la mia era una battuta che in modo chiaro indicava che sono stanco di spendere soldi...

rileggi quello che hai scritto...dovresti essere più educata, mica puoi dire alle persone che non hanno capito nulla...

mah...lasciamo perdere...

Commenta

Enzor73 che ci fai in giro ancora a quest'ora?
                non dirmi che stai studiando.........
                cmq ti auguro buona notte! ciauzzzzzzzzz
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

buongiorno e buona domenica a tutti?
                  si va a mare???????????????????
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Kaolia nn stare a comprare altro codice. Vai sul sito di altalex e li trovi la legge fallimentare aggiornata, al limite ti scarichi qualche articolo oppure ti scarichi la legge di modifica, ma tanto nn usciranno chissà che domande di fallimentare. Cmq se escono domande come il negozio giuridico o sue classificazioni nn è 1 dramma, anzi! Sono cose che si sanno insomma. Da quali suore vai? Io in via di val tellina. Contabilità aziendale ho 1 rifiuto totale!
                    Manu sì sono di cagliari, nn ho ancora prenotato il volo ma partirò il 5 dopo pranzo.
                    In bocca al lupo

Commenta

Kaolia nn stare a comprare altro codice. Vai sul sito di altalex e li trovi la legge fallimentare aggiornata, al limite ti scarichi qualche articolo oppure ti scarichi la legge di modifica, ma tanto nn usciranno chissà che domande di fallimentare. Cmq se escono domande come il negozio giuridico o sue classificazioni nn è 1 dramma, anzi! Sono cose che si sanno insomma. Da quali suore vai? Io in via di val tellina. Contabilità aziendale ho 1 rifiuto totale!
                      Manu sì sono di cagliari, nn ho ancora prenotato il volo ma partirò il 5 dopo pranzo.
                      In bocca al lupo
                      Hai deciso di saltare la prima prova????
                      Scherzo. Stiamo iniziando ad accusare la stanchezza
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X