annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ce la faccio piu', appena studiata(letta)una materia mi sembra di conoscerla benissimo, il giorno dopo me ne metto in testa un'altra e per magia non mi ricordo quasi piu'nulla della precedente.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      e allora come la studi???

non ci sono testi di legge.......
      non la studio

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
        non ce la faccio piu', appena studiata(letta)una materia mi sembra di conoscerla benissimo, il giorno dopo me ne metto in testa un'altra e per magia non mi ricordo quasi piu'nulla della precedente.
        idem, anch'io lo stesso problema

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          non ti preoccupare. io ho detto così perchè non sò quelli a nord della sardegna se si sentono del sud. poi avendo mio fratello vissuto per 5 anni a cagliari, conosco benissimo le bellezze della vostra regione
          io sono di cagliari, però penso che anche quelli del nord sardegna si sentono del sud

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            buongiornoa tutti!
            ciao goku buongiorno anche a te.

Commenta

come va Manu776? qui fa un caldo che non ti dico.......
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Qui siamo tutti Avv. in cerca di un lavoro remunerato!infatti, per noi il problema non è tanto lavorare ma essere pagati!!
                X lalla
                Di niente!anche io ho preso una stanza lì e mi ero già informata.Se sapessi come ti capisco, sto preparando pure io ae e anche inail, non vorrei però rischiare di non riuscire a fare niente bene!non so proprio che fare perchè è vero che le materie dell' ae sono una palla, ma è anche vero che è il conc. più serio (secondo me) e che ti permetterebbe di lavorare quanto 1a.L'inail ,sinceramente, anche se le materie sono fattibilissime,non mi dà molta fiducia sulla serietà, però mi sembra un peccato non partecipare, aiuto!!
                X Giovanni
                Spero che tu sia riuscito a trovare qualcosa dalle suore!
                Ciao e buon studio a tutti!

Commenta

troppi avvocati..............................vedo il mio titolo, qualcuno lo vuole? lo metto in saldo....
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

figuratevi è da 6 anni che faccio il giudice onorario presso il Tribunale: il lavoro è duro come quello di un magistrato togato, ma le prospettive sono zero!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      troppi avvocati..............................vedo il mio titolo, qualcuno lo vuole? lo metto in saldo....
                      goku lo voglio io, grazie...a quanto?

Commenta

Sto operando...
                      X