non ce la faccio piu', appena studiata(letta)una materia mi sembra di conoscerla benissimo, il giorno dopo me ne metto in testa un'altra e per magia non mi ricordo quasi piu'nulla della precedente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioe allora come la studi???
non ci sono testi di legge.......
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggionon ce la faccio piu', appena studiata(letta)una materia mi sembra di conoscerla benissimo, il giorno dopo me ne metto in testa un'altra e per magia non mi ricordo quasi piu'nulla della precedente.
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggionon ti preoccupare. io ho detto così perchè non sò quelli a nord della sardegna se si sentono del sud. poi avendo mio fratello vissuto per 5 anni a cagliari, conosco benissimo le bellezze della vostra regione
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuongiornoa tutti!
Commenta
-
Qui siamo tutti Avv. in cerca di un lavoro remunerato!infatti, per noi il problema non è tanto lavorare ma essere pagati!!
X lalla
Di niente!anche io ho preso una stanza lì e mi ero già informata.Se sapessi come ti capisco, sto preparando pure io ae e anche inail, non vorrei però rischiare di non riuscire a fare niente bene!non so proprio che fare perchè è vero che le materie dell' ae sono una palla, ma è anche vero che è il conc. più serio (secondo me) e che ti permetterebbe di lavorare quanto 1a.L'inail ,sinceramente, anche se le materie sono fattibilissime,non mi dà molta fiducia sulla serietà, però mi sembra un peccato non partecipare, aiuto!!
X Giovanni
Spero che tu sia riuscito a trovare qualcosa dalle suore!
Ciao e buon studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiotroppi avvocati..............................vedo il mio titolo, qualcuno lo vuole? lo metto in saldo....
Commenta
Commenta