annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    io sono all'hotel raganelli a 400 metri dall'ergife. niente ammucchiate, sono sana grazie, inoltre sono già in compagnia! sono scortata!
    ah ecco si porta anche suo marito nella valigia insieme ai codici...
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Phoenix sei nato a Phoenix?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Phoenix sei nato a Phoenix?
        magari! son nato a lecce!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Phoenix è dell'Arizona raga! Cool

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            ah ecco si porta anche suo marito nella valigia insieme ai codici...
            nn credo che ci potrebbe stare è molto alto, pure io del resto. ragazzi vi saluto perchè sembrate sbronzi per le cavolate che dite....giovanni tu ricordati che noi ci conosciamo prima o poi, capito? fai da bravo dunque!vi auguro la buona notte e un grande in bocca al lupo.ciao

Commenta

nn credo che ci potrebbe stare è molto alto, pure io del resto. ragazzi vi saluto perchè sembrate sbronzi per le cavolate che dite....giovanni tu ricordati che noi ci conosciamo prima o poi, capito? fai da bravo dunque!vi auguro la buona notte e un grande in bocca al lupo.ciao
              ciao manu...non ci sentiremo piu fino al concorso...piacere di averti conosciuta...ti auguro le cose piu belle...in bocca al lupo! Sei una in gamba...
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Buona notte manu...si scherza su. Sì prima o poi ci conosciamo. Capito Phoenix? Io conosco la manu e tu no! Dai Manu, io sono bravo...crepi e in bocca al lupo anche a te

Commenta

ciao anche a te giovanni e naturalmente in bocca al lupo..
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Buona notte manu...si scherza su. Sì prima o poi ci conosciamo. Capito Phoenix? Io conosco la manu e tu no! Dai Manu, io sono bravo...crepi e in bocca al lupo anche a te

bene bene son contento per voi...io mi tengo stretta la mia Vale.. ci risentiamo dopo gli scritti...notte
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

grazie ragazzi
                      grazie a phoenix per avermi detto che sono in gamba, spero lo pensi realmente e nn per prendere in giro; grazie a tutti e 2; siete stati dei simpaticissimi compagni di avventura; un bacio a ciascuno. se nn ci vediamo a roma, ci sentiremo subito dopo. con affetto, manuela

Commenta

Sto operando...
                      X