Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioPhoenix sei nato a Phoenix?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioah ecco si porta anche suo marito nella valigia insieme ai codici...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn credo che ci potrebbe stare è molto alto, pure io del resto. ragazzi vi saluto perchè sembrate sbronzi per le cavolate che dite....giovanni tu ricordati che noi ci conosciamo prima o poi, capito? fai da bravo dunque!vi auguro la buona notte e un grande in bocca al lupo.ciaophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn credo che ci potrebbe stare è molto alto, pure io del resto. ragazzi vi saluto perchè sembrate sbronzi per le cavolate che dite....giovanni tu ricordati che noi ci conosciamo prima o poi, capito? fai da bravo dunque!vi auguro la buona notte e un grande in bocca al lupo.ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuona notte manu...si scherza su. Sì prima o poi ci conosciamo. Capito Phoenix? Io conosco la manu e tu no! Dai Manu, io sono bravo...crepi e in bocca al lupo anche a te
bene bene son contento per voi...io mi tengo stretta la mia Vale.. ci risentiamo dopo gli scritti...nottephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta